Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cosa faranno gli attori di the originals

Cinema e Celebrity

Cosa faranno gli attori di The Originals dopo la fine della serie?

Stefano D Onofrio | 3 Agosto 2018

The Originals

Cosa faranno gli attori di The Originals ora che la serie è conclusa? Ecco i progetti futuri dei protagonisti principali […]

Cosa faranno gli attori di The Originals ora che la serie è conclusa? Ecco i progetti futuri dei protagonisti principali della serie The CW.

Cosa faranno gli attori di The Originals una volta terminata la serie? Nella notte di mercoledì 1 agosto, The Originals ha chiuso il suo cammino dopo cinque stagioni ed un totale di 92 episodi. Per un sipario che si chiude però, ce ne sono tanti che se ne aprono. Da ottobre, TO avrà infatti un sostituto che tenterà di prendere il suo posto sulla The CW. Stiamo parlando di Legacies, spinoff con protagonista Hope Mikaelson, che riporterà il mondo dei vampiri nella città in cui tutto è iniziato: Mystic Falls.

Tuttavia, fino ad oggi, nessuno dei protagonisti di The Originals (ad eccezione della sola protagonista Danielle Rose Russell) si è detto disponibile a proseguire il cammino. Il regular cast (e gli ex) hanno infatti aperto nuovi capitoli lavorativi e/o privati. Curiosi di conoscere il destino dei vostri beniamini ora che TO ha chiuso i battenti?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Eccovi accontentati

Cosa faranno gli attori di The Originals? – il progetto (fallito) di Joseph Morgan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo con il protagonista assoluto dello show, Joseph Morgan. L’attore ha iniziato a vestire i panni del cinico vampiro Klaus a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Un personaggio talmente fortunato da meritarsi una serie completamente sua e fortemente voluta dal pubblico. Morgan ha già confermato che non tornerà a vestire i panni di Mikaelson nello spinoff Legacies. Per lui, è tempo di nuovi progetti.

Purtroppo è però naufragato ancor prima di partire il nuovo show di cui avrebbe dovuto far parte. Si tratta di Gone Baby Gone, serie ispirata dal romanzo La casa buia. Il crime avrebbe dovuto vedere tra i protagonisti Morgan e Peyton List, ma la Fox non ha ordinato lo show nonostante fosse già stato girato un episodio pilota.

< Indietro Successivo >