Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
San Valentino - coppie scoppiate - Bella Throne - Gregg Sulkin

Home | Rubriche ed editoriali

Tutte le coppie scoppiate che NON festeggeranno San Valentino

Niccolo Maggesi | 14 Febbraio 2017

L’estate scorsa sarà ricordata per la fine dell’amore di Bella Thorne e Gregg Sulkin, entrambi finiti tra le grinfie di […]

L’estate scorsa sarà ricordata per la fine dell’amore di Bella Thorne e Gregg Sulkin, entrambi finiti tra le grinfie di Marlene King, l’uno in Pretty Little Liars e l’altra nel prossimo Famous in Love. La coppia si è lasciata consensualmente, parlando del reciproco affetto che li unirà per sempre, nonostante la rottura.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Due anni di amore infranto anche per la divertente protagonista di 2 Broke Girls Kat Dennings e il musicista Josh Groban, lasciatisi di mutuo accordo all’inizio dell’estate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il protagonista della prima stagione di Secrets and Lies Ryan Phillippe e la consorte Paulina Slagter hanno deciso di rompere il fidanzamento contratto nel 2015 il novembre dell’anno scorso. Addio al sogno di Phillippe di rifarsi una famiglia dopo il divorzio dalla ben più celebre Reese Witherspoon, conosciuta sul set del cult Cruel Intentions.

Mamma di due bambine, e recentemente entrata a far parte della famiglia di Netflix con lo splatter Santa Clarita Diet, Drew Barrymore ha divorziato da Will Kopelman rammaricandosi di essere diventata una mamma single, e di dover dividere le figlie con l’ex marito.

Diane Kruger (Tutto su mia madre, Bastardi senza gloria) ha chiuso la sua relazione con l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek, Joshua Jackson, dopo che i due si erano conosciuti sul set di Fringe.

Dalla Guerra dei Roses alla “guerra di Rose McGowan“: l’attrice di Streghe e Nip/Tuck ha infatti firmato un accordo per il divorzio dal marito Davey Detail dimodoché questi non percepisca da lei alcun assegno di mantenimento. Chissà che non gli abbia anche lanciato qualche incantesimo!

La rottura dei Brangelina ha sconvolto il mondo e fatto fare grasse risate a Jennifer Aniston; ha sollevato un mare di polemiche, e soprattutto di disillusione, perché il legame si è rotto nonostante l’intrico della prole.

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato dopo appena un anno di matrimonio, parrebbe a causa delle dipendenze e dell’instabilità di lui, ormai tramutatosi nella (brutta) copia del suo Jack Sparrow.

Conosciutisi durante le registrazioni di You and I, Lady Gaga e Taylor Kinney hanno poi interrotto la loro relazione di cinque anni nel luglio 2016. Lui, almeno, ne ha guadagnato una carriera!

Brevissima relazione anche per Ariana Grande, vista nella prima stagione di Scream Queens e il ballerino Ricky Alvarez, che si sono frequentati, fatti vedere in pubblico e lasciati nel luglio 2016.

Malgrado si fosse pensato alla possibilità di una loro riconciliazione, Zayn Malik e Gigi Hadid hanno chiuso il rapporto nell’estate dello scorso anno, rimanendo soli soletti per questo San Valentino.

La Swift non ce la fa proprio a stare da sola, e tra una canzone e l’altra cambia anche fidanzato, ricaricando la propria ispirazione poetica. Qui era con Tom Hiddleston, lasciato – chissà poi perché – di fronte alle pretese di lui di rendere la relazione ancora più pubblica.

Due giovani più che promettenti, la stella dei social Brooklyn Beckham e l’attrice Chloe Grace Moretz, quest’ultima vista persino nel classico Desperate Housewives ancora piccola, e oggi prossima al remake di Suspiria. I due sono stati insieme due anni, e si sono lasciati a settembre.

La stella di Orange is the New Black Ruby Rose, provocante galeotta, ha interrotto la sua relazione con la fidanzata Harley Gusman limitandosi a giustificare la rottura con un “Non ha funzionato”.

Siamo convinti che la rottura tra Justin Bieber e Sofia Richie non abbia distrutto il cantante idolo delle ragazzine di mezzo mondo. La coppia ha resistito sei settimane, e poi #ciaone!

Si è concluso anche il lungo rapporto tra le due star Liev Schreiber e Naomi Watts. Wolverine e la protagonista dei primi due capitoli di The Ring stavano insieme da ormai undici anni.

Nina Dobrev, prossima al rientro nel cast di The Vampire Diaries per l’ultima stagione della serie, ruppe all’inizio dell’anno con Austin Stowell, riaccendendo le speranze di chi l’ha sempre voluta con il collega vampiro Ian Somerhalder.

La star di Supergirl e Twilight Peter Facinelli ha deciso di interrompere la relazione con Jaimie Alexander per “divergenze di vedute” dopo quasi un lustro insieme.

Chi non vorrebbe una relazione come quella di Lea Michele con il suo motivatore personale? Eppure non è tutto oro ci che luccica: la coppia, infatti, è scoppiata dopo due anni di frequentazione. Prima di Matthew Paetz, l’attrice di Scream Queens è stata fidanzata con il compianto collega di Glee Cory Montheith.

Sulle relazioni di Zac Efron, oggi tutto preso dall’imminente uscita del film tratto dalla serie tv Baywatch, si è sempre dubitato, e forse non a torto. La sua storia con la modella e stilista Sami Mir si è conclusa dopo due anni di frequentazione saltuaria nell’aprile del 2016. Per il nuovo bagnino di Miami, sarà un San Valentino all’asciutto!

Taylor Swift e Calvin Harris, di cui abbiamo seguito tutte le fasi del rapporto come si fa con una soap-opera, hanno chiuso in burrasca nel giugno dello scorso anno. Ora lui sembra aver saputo come consolarsi; lei, invece, è ancora alla ricerca della nuova preda.

Con qualche chilo di troppo addosso, Hilary Duff aveva pensato che il suo personal trainer avrebbe potuto rimetterla in forma con del sano esercizio fisico (se capite cosa s’intende…), ma la cantante e attrice non ci ha visto lungo, e la coppia è scoppiata dopo appena due mesi.

Anche l’ex bambina prodigio Dakota Fanning, attesa nella serie tv The Alienist, ha rotto con il fidanzato di lunga data Jamie Strachan.

< Indietro Successivo >