Il gran finale di The Traitors Italia ha riservato un colpo di scena: ecco come hanno reagito i Leali quando è venuto alla luce chi erano i Traditori. Momenti virali da non perdere.

The Traitors – come hanno reagito i Leali

Il gran finale di The Traitors Italia ha regalato una vera e propria esplosione di emozioni, specialmente nel momento in cui i Leali hanno scoperto chi erano i tre Traditori. Il video, come si legge su Novella 2000, è stato condiviso sui profili social di Prime Video ha immortalato attimi di risate, incredulità e persino un pizzico di “tradimento” mai digerito.

Tra i Traditori ufficiali risultano essere Giuseppe Giofrè (nonché vincitore), Maria Sole Pollio e Rocco Tanica. I Leali — tra cui figurano volti come Tess Masazza, Filippo Bisciglia, Paola Barale, Aurora Ramazzotti e Giancarlo Commare — sono rimasti letteralmente spiazzati da questa rivelazione.

Giuseppe Giofrè, intervistato da Fanpage.it, ha raccontato: “Dopo la finale ero un po’ spaventato all’idea di vedere tutti gli altri concorrenti. Infatti Alessia lo ha detto al gruppo. In realtà poi ho ricevuto complimenti su complimenti, mi hanno detto che ho giocato benissimo.” Il tono è leggero, ma si percepisce la tensione che ha attraversato i momenti immediatamente successivi alla scoperta.

@primevideoit I leali quando i traditori si tolgono il cappuccio: 🫨 #TheTraitorsItalia #TheTraitors #PrimeVideo #DaVedere #TessMasazza ♬ suono originale – Prime Video Italia

Tra le reazioni più divertenti, spicca quella di Filippo Bisciglia. Quando nel filmato di The Traitors lo si vede osservare Giuseppe togliersi il cappuccio, non trattiene un “Lo sapevo!” che tradisce la sua intuizione. Michela Andreozzi commenta con ironia: “Erano tutti amici una volta, non so se voglio sapere chi sono”. Daniele Resconi scherza: “Guarda come sono felici, avrei riso anche io al loro posto.”

La sorpresa maggiore è esplosa nei confronti di Rocco Tanica, definito dai compagni un vero “burattinaio”. Tra i commenti: “Che bastardo!”, “Lui te lo devi proprio mangiare quando lo vedi!”. Insomma, tra sospetti, strategie e colpi di scena, la reazione dei Leali di The Traitors ha confermato quanto il gioco abbia scavato nelle dinamiche di fiducia e inganno.

Questo momento di scoperta, forse tra i più intensi della stagione, è diventato virale: le immagini sono ormai condivise sui social e rappresentano il perfetto specchio del meccanismo di The Traitors — dove fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.