Sasha Pieterse su come arrivano Alison e Mona in The Perfectionists: ecco le sue dichiarazioni

Naturalmente, l’argomento è tanto più significativo poiché starà proprio alla credibilità di questo intreccio mantenere affezionati gli storici fan di Pretty Little Liars al nuovo spinoff. Marlene King e gli altri autori del nuovo show riusciranno nell’intento? Sasha Pieterse, nonostante qualche iniziale perplessità, parrebbe piuttosto soddisfatta del risultato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando ho letto il materiale che avremmo registrato, sono rimasta turbata in parecchi punti per il modo in cui hanno legato insieme questi due personaggi. Loro (Alison e Mona, ndr) diventano come delle alleate in un certo modo, ed è una dinamica molto interessante, perché naturalmente Alison non è sicura di potersi fidare di Mona. Voglio dire, puoi mai fidarti veramente di Mona? Ma il modo in cui finisce per trovarsi in questa nuova città è molto misterioso, però è anche divertente il modo in cui supererà tutti questi problemi”.

I misteri non dovrebbero infatti mancare in The Perfectionists, che sempre stando alle parole dell’attrice si preannuncia più oscuro di Pretty Little Liars…

IndietroAvanti