Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cole sprouse

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse si è eliminato da Twitter – la scelta dell’attore di Riverdale

Stefano D Onofrio | 28 Maggio 2020

Cole Sprouse Riverdale

Cole Sprouse ha cancellato il suo account Twitter – la scelta dell’attore di Riverdale è dovuta ai tanti insulti ricevuti? […]

Cole Sprouse ha cancellato il suo account Twitter – la scelta dell’attore di Riverdale è dovuta ai tanti insulti ricevuti?

Cole Sprouse ha preso una drastica scelta per tentare di mettere a tacere le numerose critiche piovute contro di lui? Il protagonista di Riverdale non sta affatto passando un momento facile della sua vita privata. Da qualche settimana si rincorrono voci sulla fine della sua relazione con Lili Reinhart.

Tra rumor su una presunta crisi di coppia alla notizia di una separazione definitiva fino a quella di una pausa riflessione. Gli Sprouseheart stanno tenendo incollati con il fiato sospeso migliaia di fan in tutto il mondo. Ma ci sono alcuni effetti decisamente negativi di questo gossip. Primo fra tutti l’ingerenza dei media nella vita privata degli attori, sempre molto riservati a riguardo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In secondo luogo si sono scatenati dei veri e propri movimenti di odio soprattutto nei confronti di Cole Sprouse che, secondo alcuni fan, sarebbe il vero colpevole (si è a lungo parlato anche di un suo trascorso con la modella Kaia Gerber). Nelle passate settimane è scoppiato su Twitter l’hashtag #ColeSprouseIsOverParty, in cui molte persone hanno preso di mira proprio l’interprete di Jughead.

Parole di odio, commenti brutali ed offese che hanno costretto la stessa Lili a scendere in campo per tentare di bloccare l’orribile macchina del fango nata sul web. Lo stesso Cole qualche giorno fa ha replicato duramente alle varie illazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora però l’attore ha compiuto un gesto ancora “più estremo” e si è cancellato da Twitter…

< Indietro Successivo >