cole sprouse

Cole Sprouse racconta come cambieranno le scene romantiche in Riverdale

3Cole Sprouse guarda al futuro di Riverdale e riflette su come cambierà la produzione dello show (e delle scene romantiche)

Cole Sprouse ha già buttato un occhio al futuro e ha parlato dei grossi cambiamenti che subirà la quinta stagione di Riverdale. E dalle sue parole, sembra chiaro che sarà molto difficile assistere ad una delle scene romantiche tra Jughead e Betty o tra Archie e Veronica.

Ciò non è di certo dovuto alla situazione sentimentale attuale di Cole e Lili Reinhart che, a quanto pare, si sarebbero detti addio dopo tre anni di amore. I grossi cambiamenti dipendono invece da una serie di normative e di precauzioni che verranno adottate dalle produzioni televisive americane a causa del coronavirus. La pandemia costringerà infatti gli show più amati dal pubblico a delle modifiche sostanziali nelle loro formule di racconto.

Cole Sprouse ha provato ad immaginare come sarà la tv del futuro nel corso di un’intervista ad AP Entertainment. “Il nostro show sarà oggetto di un esame approfondito su come le cose cambieranno tecnicamente – ha raccontato l’attore – Voglio dire, la natura delle scene romantiche cambierà parecchio. Servizio craft: il catering cambierà parecchio. Le interazioni con il cast e la troupe cambieranno parecchio. Il tipo di set in cui si può girare dovrà cambiare; la ventilazione dovrà cambiare a livello tecnico. La quantità di sfondo che si può girare nelle inquadrature cambierà parecchio“.

Il nostro show è uno di quelli più coinvolti dalle nuove normative che vengono messe in un ciclo di produzione. Quindi, sono molto interessato a vedere come funziona“, riflette Cole. Ma come sarà il Riverdale del futuro?

Ecco ciò che sappiamo fino ad ora

Indietro