cole sprouse

Cole Sprouse e i ragazzi di Riverdale in gita insieme: le foto

Cole Sprouse ha postato alcune foto di una gita di qualche giorno fa con i ragazzi di Riverdale: KJ Apa, Charles Melton e Drew Ray Tanner

3I ragazzi di Riverdale insieme

Cole Sprouse e i ragazzi di Riverdale non si frequentano soltanto per lavoro. Proprio qualche giorno fa leggevamo un’intervista che ha fatto parecchio discutere di KJ Apa, in cui quest’ultimo ha confermato che l’amicizia di Cole lo ha aiutato a superare alcuni momenti difficili sul set. “Sento che le uniche persone con cui posso parlare dei miei problemi sono i miei coprotagonisti, le persone che possono davvero relazionarsi con me. Cole è una persona fantastica da avere sul set, perché lo fa da tutta la vita. Cerco di guardarlo dalla prospettiva di un fan per capire il suo modo di pensare“, aveva dichiarato.

E proprio Cole pochi giorni fa ha postato alcuni scatti che confermano la bella amicizia che si è creata tra gli interpreti della serie anche lontani dal set. I ragazzi di Riverdale, da Sprouse a KJ fino a Charles Melton e Drew Ray Tanner, hanno trascorso del tempo insieme in quello che dovrebbe essere lo Zion Natural Park, nello Utah. Il condizionale è d’obbligo, visto che nessuno di loro si è geolocalizzato nel posto in questione ma si sono semplicemente limitati a parlare di “Zion” nelle loro didascalie.

Siamo a conoscenza di questa gita fuori porta grazie a Cole Sprouse. L’interprete di Jughead ha rimesso mano sulla sua macchina fotografica e ha immortalato i suoi amici/colleghi fuori dal set. In questi scatti vediamo KJ Apa e Drew Ray Tanner impegnati in una camminata tra i boschi e Charles Melton che si riposa su un’amaca con il suo cane. Ancora qualche giorno di relax per i protagonisti prima di ritornare a Vancouver per le riprese della seconda metà della quinta stagione di Riverdale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come annunciato qualche giorno fa proprio da Apa, a breve il cast farà il suo ritorno in Canada per la riapertura del set e la registrazione degli ultimi episodi della nuova annata.

Ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi episodi

Indietro