Cole Sprouse rivela quale è stato il suo episodio preferito della serie
Cole Sprouse fa un bilancio di questi primi 100 episodi di Riverdale e rivela quale è stato il momento di Jughead che ha preferito girare
Il bilancio di Cole Sprouse
È tempo di bilanci per Cole Sprouse! L’attore, presente sin dal primissimo episodio di Riverdale, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Decider in cui ha fatto un po’ il resoconto di quanto vissuto in queste 6 stagioni del teen drama. In particolare l’interprete di Jughead si è soffermato sul suo personaggio rivelando qual è stato il momento che lo riguarda che ha più amato in assoluto.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Dopo sei stagioni sembra che tutti gli episodi si fondano tutti in uno, ma c’è un episodio che si distingue. Quando io e Skeet Ulrich abbiamo lavorato insieme, è sempre stato molto divertente. Penso che anche l’introduzione di Gina Gershon, come madre di Jughead, si distingua. Le volte in cui la scrittura viene ridotta e si tratta di relazioni umane sono sempre le mie preferite, e quando introduciamo dinamiche familiari, è sempre la mia preferita – ha rivelato Sprouse – Avrò sempre un debole per la prima stagione, se devo essere onesto. L’intera stagione era finita prima che lo show uscisse, e quindi nessuno di noi sapeva davvero come la gente l’avrebbe ricevuta. Ci stavamo solo presentando senza alcuna consapevolezza“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Era una stagione più breve. Erano 13 episodi ed era molto lineare, e sarò sempre orgoglioso di quella stagione – ha continuato nel racconto Cole Sprouse – Ho amato così tanto quella stagione. L’episodio 11 ma anche il primo episodio o quello pilota. È stato un viaggio enorme, e siamo tutti incredibilmente fortunati a lavorare su progetti come questo. Ne ho seguiti solo un paio che sono arrivati a 100 episodi e ogni volta che ci arrivi c’è quella sensazione dolceamara, per così dire, dove ti guardi indietro e vedi tutto il lavoro che hai fatto e senti una leggera punta di stanchezza. Ma c’è anche questo incredibile affetto per tutti i ricordi. Sarà interessante“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma quanto manca ancora prima della fine della serie? Le parole di Cole hanno messo lievemente in allarme i fan di Riverdale. Ecco quello che ha dichiarato