cole sprouse e camila mendes

Cole Sprouse e Camila Mendes cambiano look e sfoggiano nuove acconciature

4Cole Sprouse e Camila Mendes dicono addio al dark! I due protagonisti di Riverdale sfoggiano un nuovo taglio di capelli

Cole Sprouse e Camila Mendes hanno terminato i propri impegni con la terza stagione di Riverdale. Le riprese degli ultimi episodi della serie The CW sono infatti terminati nel corso delle passate settimane. A confermare la notizia i saluti di gran parte dei membri del cast, che attraverso i propri profili social hanno comunicato di aver concluso il loro lavoro.

Riverdale 3 tornerà nella notte di mercoledì 17 aprile negli Stati Uniti con il suo diciottesimo episodio, dopo una pausa di ben tre settimane. Scopriremo perciò cosa accadrà nelle ultime cinque puntate alla cittadina, ora che gran parte della popolazione sembra essere stata soggiogata dalle dottrine della Farm.

Ruolo importante in queste nuove puntate sarà giocato sia da Jughead che da Veronica. Da un lato, il giovane Serpent proseguirà le sue indagini su Gryphons and Gargoyles e contemporaneamente cercherà di far cadere l’impero della droga di sua madre. Dall’altro, la Lodge tenterà di dividersi tra la sua attività e la sua famiglia. Ora che il set della terza stagione è chiuso, sia Cole che Camila hanno deciso di dare una rinfrescata al proprio look.

Avete visto il risultato finale?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.