Cole Sprouse ha spiegato, ironicamente, come possiamo distinguerlo da Dylan

3Cole Sprouse ha raccontato con ironia in che modo possiamo distinguerlo da suo fratello gemello Dylan (e il risultato è esilarante)

cole sprouse
Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Cole Sprouse è noto per essere un tipo molto ironico e che, soprattutto nel corso delle interviste, si prende molto poco sul serio. Una delle domande più frequenti che il protagonista di Riverdale riceve riguarda sicuramente l’estrema con suo fratello gemello Dylan.

La curiosità in particolare riguarda in che modo si può distinguere un fratello dall’altro ovvero quale dettaglio tra i due fa la differenza. Cole ha risposto in maniera divertente e goliardica a questa annosa questione e le sue parole sono state di recente ricondivise da suo fratello Dylan nelle sue Instagram stories.

Dylan è colui la cui testa può fare tutto il giro, e io sono colui che può evocare la nebbia“, ha dichiarato Cole Sprouse. Ovviamente non sono queste le caratteristiche che ci fanno riconoscere i due gemelli, ma i fan lo sanno benissimo. E’ molto più facile distinguere i fratelli Sprouse seguendo le rispettive carriere.

Cole è infatti in pianta stabile in Riverdale da ormai più di 4 anni. Lo scorso anno è approdato anche al cinema con il film drammatico Five Feet Apart, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Dylan invece tornerà breve a lavoro con una nuova pellicola, il cui primo capitolo ha avuto un buon riscontro.

Ecco quale

Indietro