Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cole Sprouse Dylan A un metro da te

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse commuove il fratello Dylan con A un metro da te

Niccolo Maggesi | 13 Marzo 2019

Riverdale

Dylan Sprouse replica al fratello Cole: “Qualcuno potrebbe dire il contrario, ma non ho pianto” “Se fosse una commedia romantica” […]

Dylan Sprouse replica al fratello Cole: “Qualcuno potrebbe dire il contrario, ma non ho pianto”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Confermando in questo di essere una coppia davvero esilarante, Dylan Sprouse ha ironicamente smentito le parole del fratello Cole. Anche lui ha scelto di farlo attraverso Instagram, come solo raramente si confida ai fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.instagram.com/p/BuxcaFDDrAE/
Dylan e Cole Sprouse alla prima di A un metro da te

“Sono molto orgoglioso di Cole per tutto il suo duro lavoro in A un metro da te, anche se era vestito come Spongebob quando va al ballo. Giuro che sono stato un duro e non ho pianto nella sala, e se qualcuno mi ha visto farlo si è sbagliato”.

A tradire la grande emozione di entrambi, gli occhi illuminati dalla gratificazione del lavoro e dell’evento. Malgrado i due stiano portando avanti carriere ben differenti, Dylan nel cinema indipendente e Cole nelle serie TV più inflazionate, i due gemelli restano legatissimi e solidali.

D’altronde, la loro esperienza nel mondo dello spettacolo inizia lontano nel tempo, quando furono protagonisti dello show per ragazzi Zack & Cody. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e il fiume più impetuoso hanno dimostrato d’essere proprio loro stessi, capaci di rompere gli argini entro cui la Disney aveva cercato di costringerli.

Liberi dalle briglia di un’azienda che li avrebbe imprigionati in un cliché senza fine, entrambi hanno prima brevemente interrotto la vita professionale per amore dello studio, e poi sono definitivamente sbocciati nel reciproco talento.

E a giudicare dagli ultimi successi, non c’è che dire.

< Indietro Successivo >