L’appartamento di Cole Sprouse

Cole Sprouse e la “suite life” di Vancouver! Riprendiamo il titolo della vecchia serie di Disney Channel di cui era protagonista quando era bambino per raccontare un interessante dettaglio della vita da “locatario” dell’attore di Riverdale in quel di Vancouver. La città canadese ospita ormai da diversi anni il set del teen drama in cui Sprouse interpreta il ruolo di Jughead. Qualche giorno fa l’attore ha aperto le porte della sua residenza a Vogue, che ha realizzato un’intervista tra le mura di casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le tante confessioni di Cole ce ne è stata una culinaria in cui ha rimarcato le sue origini italiane: Sprouse si è infatti definito un ottimo chef di carbonara e ha ammesso di saperla cucinare molto bene seguendo pedissequamente la ricetta originale. Non ci siamo però focalizzati su un altro aspetto molto interessante di questa intervista e cioè sull’abitazione in cui è stata registrata. Secondo quanto è stato riportato da diverse testate giornalistiche, l’appartamento in cui vive Cole Sprouse è parecchio costoso.

Si parla di circa di 15000 dollari a notte per l’affitto per la suite dell’edificio che si trova nella ricca Fairmont Pacific Rim. L’appartamento sarebbe di circa 2200 metri quadrati ed è su due piani. Uno dei due soggiorni ha poi una splendida vista sul porto della città. Ad arricchire ancora di più la struttura ci sarebbero un lampadario di cristallo Swarovski, una vasca di marmo intagliata a mano ed una terrazza sul tetto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questi sarebbero i costi e i numeri della residenza che ospitano Cole durante l’intero periodo in cui si trova a Vancouver per le riprese di Riverdale. E a proposito del teen drama, nelle ultime settimane il suo Jughead è stato al centro di una bizzarra teoria di alcuni fan che vi riportiamo di nuovo qui di seguito.

Rileggiamola insieme

Avanti