Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
claudia jessie futuro eloise

News e anticipazioni

Claudia Jessie parla del futuro amoroso di Eloise in Bridgerton

Martina Pedretti | 29 Marzo 2022

Claudia Jessie ha discusso del futuro amoroso di Eloise nelle prossime stagioni di Bridgerton e della sua relazione con Theo

Claudia Jessie sul futuro in amore di Eloise

***Questo articolo contiene spoiler sulla stagione 2 di Bridgerton***

Nella seconda stagione di Bridgerton, continua la crociata di Eloise contro le ferree regole alla quale deve sottostare, soprattutto ora che è avvenuto il suo debutto nella società. La ragazza vuole qualcosa in più che diventare la moglie di qualcuno, e ne vediamo una dimostrazione nel corso degli episodi. Infatti tra lei e l’apprendista tipografo Theo ha inizio una sorta di storia d’amore. A tal proposito ha parlato Claudia Jesse, volto di Eloise.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Theo è un personaggio che stimola Eloise a livello filosofico, artistico, politico e femminista. Tuttavia nel corso della stagione Penelope ferma l’amica dal fraternizzare con un membro di classe inferiore. Per questo Eloise decide di porre fine a questa relazione ancor prima che questa potesse iniziare veramente. Lei e Theo si avvicinano molto anche a un primo bacio, che sfuma proprio per le convinzioni inculcate da Pen nella mente di Eloise.

Parlando con EW Claudia Jessie ha spiegato cosa ha portato Eloise ad allontanare un potenziale fidanzato che la soddisfaceva in tutto e per tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“L’unico motivo per cui non si baciano… è perché Eloise sente la voce di Penelope nel cervello. Quando si scontrano glielo dice anche, ‘Ho lasciato andare l’unica cosa buona che sta succedendo nella mia vita, tutto a causa della tua manipolazione egoistica.’ Penelope l’ha davvero spinta a credere che fosse una brutta cosa da fare”.

Claudia Jessie ha inoltre spiegato che la parte più difficile della rottura è stata il fatto che Eloise non era completamente onesta con Theo, riguardo al suo ragionamento.

“Più di ogni altra cosa, mi sarebbe piaciuto vedere un momento onesto in cui si dicevano la verità. Perché così Theo pensa veramente che sia un problema legato alla sua classe, anche se non è vero. Questo è ciò che vorrei che chiarissero più di ogni altra cosa. Eloise lo vorrebbe così tanto. C’è molto da affrontare. Eloise ha perso la sua migliore amica e un potenziale partner tutto in una stagione. “

Ma cosa farà Eloise ora che ha appreso di aver messo da parte Theo per un motivo che non esisteva nemmeno? Potrebbe tornare da lui? “Mi piacerebbe se fosse così“, dice Claudia Jessie.

Lo spero. Sarebbe fantastico. Calam è stato fantastico. È stato davvero bello lavorare con lui. Mi piacerebbe se Eloise potesse cambiare nella prossima stagione. Vorrei che avesse un ragazzo, non per sposarlo, ma perché Eloise è la sola persona che possa introdurre il concetto di partner. Piuttosto che corteggiatore e poi marito tra una settimana, vorrei vedere un fidanzato e una fidanzata. Mi piacerebbe se Eloise potesse dire semplicemente ‘Oh sì, sto uscendo con questo ragazzo, Theo Sharpe’.”

Infine a Claudia Jessie è stato chiesto cosa pensa del fatto che si stia speculando sul fatto che Eloise sia queer, forse bisessuale. All’attrice piace molto questa idea che il pubblico si è fatto, immaginandosi uno spirito queer per Eloise, e adorerebbe esplorare anche questo suo lato.

Bridgerton è stato rinnovato per una terza e una quarta stagione, anche se non sappiamo su quale fratello saranno incentrate.