claire holt

Claire Holt: “Joseph Morgan e Daniel Gillies sono una famiglia per me”

Claire Holt ha parlato dello splendido rapporto creatosi sul set di The Originals con i colleghi Joseph Morgan e Daniel Gillies.

Claire Holt è sicuramente una delle protagoniste più amate di The Originals. L’interprete di Rebekah Mikaelson è tuttavia un personaggio alquanto sfuggente all’interno della serie. Lo spin-off di The Vampire Diaries ha potuto contare sulla presenza fissa della Holt soltanto nella prima stagione. Dalla seconda annata in poi, Rebekah è infatti stato un personaggio ricorrente. Nella quarta stagione appena terminata, Claire è stata presente soltanto nei primi e negli ultimi episodi.

claire holt

Al termine della prima serie dello show, Claire ammise di aver deciso di abbandonare il suo posto da “regular” per stare più vicina alla sua famiglia. L’attrice è poi comunque tornata l’anno successivo con un ruolo meno centrale. Non sappiamo ancora in quanti episodi sarà coinvolta la Holt nella quinta ed ultima stagione. Claire è intanto impegnata nella promozione del suo ultimo film 47 meters down in Francia, dove uscirà questo weekend. Nel corso di un’intervista rilasciata, l’attrice ha parlato dello splendido rapporto che la lega ai suoi colleghi Joseph Morgan e Daniel Gillies.

Scopriamo insieme cosa ha detto