Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chucky serie TV bambola assassina uscita trama cast anticipazioni streaming

News e anticipazioni

Chucky La Bambola Assassina serie TV: tutte le news

Yasodhara Leandri | 17 Luglio 2020

Chucky La Bambola Assassina SERIE TV di cosa parla? Trama, anticipazioni, news e sinossi La notizia che una serie TV […]

Chucky La Bambola Assassina SERIE TV di cosa parla? Trama, anticipazioni, news e sinossi

La notizia che una serie TV su La Bambola Assassina di Chucky fosse in lavorazione si era già diffusa a giugno 2018. Le voci iniziarono a circolare dopo che il creatore stesso Don Mancini pubblicò un enigmatico tweet sul suo profilo dove si vedeva una gif su cui appariva la scritta “Child’s Play The TV Series“. Nel caso non lo sappiate, infatti, il nome originale in inglese del franchise è Child’s Play.

Da allora, però, non abbiamo più saputo nulla a riguardo. Almeno fino a a fine gennaio, quando TVLine ha riportato l’annuncio da parte del network SyFy riguardo l’acquisizione dei diritti per la serie su Chucky. Don Mancini lavorerà al progetto insieme a David Kirschner e Nick Antosca, già dietro a prodotti di successo come Hannibal. Chucky La Bambola Assassina serie TV di cosa parla? Una sinossi vera e propria ancora non è disponibile, ma circolano già le prime anticipazioni e news sulla trama. Ecco cos’ha detto lo stesso Mancini riguardo a come verrà raccontato Chucky in una serie TV:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Con una profondità che è unica del formato televisvivo, e rispettando al tempo stesso la versione originale che ha terrorizzato il pubblico per più di tre decenni ora.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV non sarà né un reboot né un prequel di qualche tipo come nel caso di molti altri franchise portati sul piccolo schermo. Stavolta si tratterà di un vero e proprio sequel la cui trama, dunque, andrà a continuare la storyline dei film. Ciò significa che in Chucky La Bambola Assassina serie TV vedremo come continua la storia dopo il finale del settimo capitolo della saga, Il Culto di Chucky. Il produttore Nick Antosca ha dichiarato che la serie TV è più vicino nei toni ai primi due film. Inoltre ha aggiunto che:

È coerente con la mitologia, ma è una storia completamente nuova. Perciò si potrà vedere senza sapere nulla del materiale precedente. Comunque è canon.

Chucky La Bambola Assassina FILM di cosa parla? Trama e riassunto

Nel caso non abbiate mai avuto modo di vedere il film de La Bambola Assassina siamo qui per rivelarvi tutti i dettagli a riguardo. Chucky La Bambola Assassina è un film horror americano uscito nel lontano 1988 e diretto dal regista Tom Holland. La Bambola Assassina film di cosa parla? Ecco a voi trama e riassunto dell’iconica pellicola.

Il protagonista della saga iniziato con questo primo capitolo è Chucky, una bambola al cui interno si trova l’anima di uno spietato serial killer: Charles Lee Ray. L’uomo dopo essere stato stanato dalla polizia si nasconde in un negozio di giocattoli e quando il detective Mike Norris gli spara, Chucky giura vendetta e attraverso un rito voodoo riesce a trasferire la sua anima in un pupazzo prima di morire. La bambola viene poi regalata ad un bambino di nome Andy Barclay che viene in seguito accusato degli omicidi compiuti da quest’ultima.

Quando Andy viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico, Chucky scopre che l’unico modo per diventare umano un’altra volta è quello di prendere possesso del corpo della prima persona a cui ha rivelato la propria identità, ovvero il bambino. Nel finale, quando Chucky sta per uccidere Andy prendendo il suo posto, la madre del ragazzino e il detective riescono a fermarlo. Tuttavia, nonostante siano convinti di essersi liberati una volta per tutte di Chucky, si scopre poi che la bambola assassina è ancora viva.

Chucky La Bambola Assassina 7 come finisce Il Culto di Chucky? Cosa succede nel finale?

La serie TV de La Bambola Assassina dovrebbe riprendere la storia dal finale de Il Culto di Chucky, ovvero dal settimo capitolo della saga. Per sapere di più riguardo alla trama della serie è dunque necessario capire come finisce Chucky La Bambola Assassina 7. Cosa succede nel finale? Il film è uscito nel 2017 e vede nuovamente protagonista la spietata bambola assassina di nome Chucky. Secondo la sinossi ufficiale del film la bambola è tornata per cercare di uccidere Nica, l’unica sopravvissuta della strage precedente. Per farlo, però, Chucky deve introdursi all’interno di un Istituto psichiatrico dove è stata ricoverata la donna.

Nel finale uno dei tanti Chucky risvegliati grazie al rito voodoo riesce a far scappare Nica e quest’ultima si riunisce con la bambola Tiffany e insieme ridono in modo maniacale. In particolare, dopo i titoli di coda vediamo tornare Kyle, ovvero la sorella maggiore adottiva di Andy che si era vista nel secondo film. Kyle, per conto di Andy, è tornata per torturare la testa mozzata del Chucky originale.

Chucky La Bambola Assassina SERIE TV Cast, attori e personaggi

UPDATE 17/07/2020: a confermare la sua presenza nella serie è stato uno dei volti più rappresentativi del franchise sulla Bambola Assassina. Ci riferiamo a Jennifer Tilly, già doppiatrice del personaggio di Bonnie nei Griffin. La Tilly sarà nel cast della serie TV su Chucky tornando a interpretare la spietata e gelosissima Tiffany, fidanzata dello spirito che abita la bambola.

È ancora molto presto per sapere chi saranno attori e personaggi del cast di Chucky La Bambola Assassina serie TV. Tuttavia possiamo ipotizzare che nel caso della spietata bambola potrebbe tornare lo stesso doppiatore dell’ultimo film: Francesco De Francesco, dato che in originale sono intenzionati a richiamare Brad Dourif per far parlare il personaggio. Bisogna però sottolineare che nei vari film in italiano si sono alternati quattro doppiatori.

Altri personaggi del franchise potrebbero poi fare la loro apparizione all’interno della serie TV, come Andy Barclay nel cui ruolo troviamo Alex Vincent e Nica Pierce interpretata da Fiona Dourif. Il produttore Nick Antosca ha, però, dichiarato ad Entertainment Weekly che in questo progetto preferirebbero concentrarsi su personaggi nuovi, piuttosto che reintrodurre vecchie, anche se amate, conoscenze.

Chucky La Bambola Assassina SERIE TV quando esce: data di uscita

UPDATE 17/07/2020: secondo le ultime, la data di uscita della serie TV su Chucky La Bambola Assassina dovrebbe essere individuata dal network che la trasmetterà soltanto nel 2021. Le riprese, infatti, non sono ancora ufficialmente cominciate a causa dell’imperversare del Coronavirus. Nell’attesa USA Network ha diffuso il primo teaser trailer che potete trovare qui sotto.

Dato che la serie TV è appena stata annunciata ci vorrà ancora molto perché ci possano dire Chucky La Bambola Assassina serie TV quando esce. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi basate su prodotti precedentemente realizzati da SyFy come il recente Deadly Class con l’attrice protagonista di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e del suo atteso seguito: Lana Condor. Nel caso di quest’ultima la produzione, il casting e le riprese sono durate meno di un anno. Dunque qual è la data di uscita approssimativa per la serie TV di Chucky La Bambola Assassina? Se le tempistiche saranno le stesse la serie potrebbe uscire nel 2020.

Chucky La Bambola Assassina SERIE TV streaming, dove vedere gli episodi?

Non appena i primi episodi andranno in onda, per noi italiani sarà pressoché impossibile trovare dei siti legali dove guardare la serie. Tuttavia Netflix in passato ha già collaborato con il canale americao di SyFy, rendendo disponibile online alcuni suoi prodotti come Wynonna Earp. Ciò significa che in futuro scrivendo su Googlechucky la bambola assassina serie TV streaming” forse riusciremo a vedere gli episodi su Netflix, se quest’ultima deciderà di acquisirne i diritti.