
Christopher Briney debutterà a Broadway dopo L’estate nei tuoi occhi
Dopo la fine de L’estate nei tuoi occhi Christopher Briney conquista un nuovo ruolo e debutterà a Broadway con lo spettacolo Dilaria
Nuovo ruolo per Christopher Briney
Per Christopher Briney è arrivato il momento di iniziare a guardarsi intorno. A brevissimo terminerà il suo impegno con L’estate nei tuoi occhi, il teen drama / young adult di Prime Video ispirato ai romanzi di Jenny Han.
Il prossimo 16 luglio infatti arriverà sulla piattaforma la terza e ultima stagione dello show. Solo allora scopriremo quale sarà la scelta finale di Belly e quale dei fratelli Fisher sceglierà. Finirà con Jeremiah, il suo attuale fidanzato? O con Conrad, il primo indimenticabile amore? O deciderà di proseguire la sua vita da sola?
Mancano appena due mesi per scoprirlo ma intanto per Briney, che nella serie interpreta il ruolo del maggiore dei fratelli, è arrivata una nuova interessante opportunità. Come riportato da Teen Vogue l’attore debutterà a teatro con lo spettacolo Dilaria.
La commedia è incentrata sulla ventenne Dilaria (interpretata da Ella Stiller) che vive una vita apparentemente perfetta circondata dalla sua migliore amica Georgia (intepretata da Chiara Aurelia, vista in Cruel Summer) e il fidanzato Noah (Briney). Qui di seguito la sinossi ufficiale:
I suoi genitori sono carichi. La sua agenda è vuota. La sua migliore amica è pronta a tutto e il suo ragazzo è un vero disastro. Cosa può volere di più una ragazza? Ma quando Becca Schwartz muore e inizia ad accumulare like, Dilaria inizia a chiedersi… la morte è il massimo dell’entusiasmo?
Traboccante di umorismo caustico, la commedia di Julia Randall si immerge nell’estasi e nell’ennui di una generazione cresciuta a suon di crimini veri, reality e social media.
A scrivere lo spettacolo è stata Julia Randall, la quale ha dichiarato che spera che “chiunque veda questa commedia vi si relazioni in qualche modo e che parli di qualsiasi sentimento complicato gli venga in mente”.
Leggi anche: Il signore degli anelli – Caccia a Gollum, annunciata la data d’uscita
Christopher Briney debutterà a Broadway il prossimo giugno. Lo scorso anno l’attore aveva partecipato al musical Mean Girls, che ha riportato in vita a distanza di 20 anni il mondo dell’iconico film con Lindsay Lohan.