chris hemsworth thor 4

Chris Hemsworth parla di Thor 4 e rivela che sarà folle

1L’attore Chris Hemsworth si lascia andare a qualche rivelazione sulla sceneggiatura di Thor 4 ed emerge che il film sarà folle

Chris Hemsworth fa qualche rivelazione relativa al film Thor 4, dicendo in un’intervista al The Philadelphia Inquirer che la sceneggiatura è davvero folle. Intanto, della pellicola, sappiamo il titolo ufficiale, rivelato dal San Diego Comic Con e si tratta di Thor Love and Thunder.

Nel corso dell’intervista non sono mancate domande al riguardo, e Chris Hemsworth ha rivelato qualcosa di molto interessante, che stuzzica la curiosità dei fan:

È una delle migliori sceneggiature che leggo da anni. È il Taika nella sua forma più estrema e migliore. Se la versione che leggo è quella che andremo a realizzare, sarà piuttosto folle.

Insomma, se le cose rimarranno così come sono, ne vedremo sicuramente delle belle. Chris Hemsworth tornerà dunque nei panni del protagonista, il Dio del Tuono Thor, ruolo che lo ha portato a indossare una parrucca nelle prime due pellicole. Ma scopriamo qualche altra curiosità che ha rivelato anche il regista, Tailka Waititi, non molto tempo fa.

Indietro