chris hemsworth

Chris Hemsworth fa un discorso motivazionale ai fan

1Per aiutare le persone in lockdown a causa della situazione del Covid, Chris Hemsworth ha voluto fare un discorso motivazionale

Se vi sentite giù di morale, non preoccupatevi, ci pensa Chris Hemsworth a farvi un bel discorso incoraggiante per farvi ritrovare il sorriso! Il nostro splendido Thor, infatti, ha pensato bene di aiutare tutti i suoi fan a ritrovare l’ottimismo e lo spirito positivo che serve per affrontare il problema della pandemia.

Un’idea davvero molto carina, quella del nostro supereroe degli Avengers, che sicuramente non può che far che bene alle persone che hanno bisogno di distrarsi e circondarsi solamente di pensieri allegri. E poi è sempre bello poter vedere un video di Chris Hemsworth! Figuriamoci una clip ricca della sua carica positiva.

Con questo video, che sta ormai impazzendo sul web, e pubblicato anche da Secrets Star, vi mostriamo Chris Hemsworth intento a tenere il suo discorso motivazionale per tutti i suoi fan e vi riportiamo anche le sue tenere parole.

Ehi, tu! Sì, sì, tu! Oggi è il tuo giorno. Te lo sei meritato. Riesci benissimo in tutto ciò che fai. Dal tuo lavoro, al mantenere una vita sociale, al perseguire i tuoi progetti. Stai andando alla grande. Ignora chi ti dice il contrario, perché tu sei fantastico. L’unica cosa più bella del tuo sorriso è la tua personalità. Sì, l’ho detto. Puoi conquistare il mondo intero. E a proposito del mondo, sai che è un posto migliore perché ci sei tu?

Successivamente Chris Hemsworth ha continuato il suo discorso ricco di complimenti aggiungendo anche:

Tua madre si vanta sempre di te. I cani ti adorano. Sei forte, sei sicuro di te stesso. Sei intelligente e carismatico. Sei il pacchetto completo. Su una scala da uno a dieci tu sei un undici. Mi fai venir voglia di essere un uomo migliore. Sei brillante. Sei veramente brillante. Non dimenticarlo, ok? Non dimenticarlo. Fai un passo alla volta nella vita e ricorda che sono fiero di te. Sono davvero fiero di te.

Ma le notizie su Chris Hemsworth non finiscono qui! Lo sapevate che è stato scelto come protagonista per un nuovo film? Scopriamone di più!

Indietro