HomeNews e anticipazioniChicago Fire: il dalmata Tuesday è morta

Chicago Fire: il dalmata Tuesday è morta

Il season finale di Chicago Fire 10 è stato l'ultimo episodio per il dalmata Tuesday. La cagnolina è, infatti, morta qualche giorno prima

Il dalmata Tuesday di Chicago Fire è morta

Mercoledì 25 maggio NBC ha trasmesso il season finale di Chicago Fire. Non tutti, però, sono riusciti a vederlo. Come riportato da Entertainment Weekly, infatti, qualche giorno prima Tuesday, il dalmata della caserma 51, è morta.

A farlo sapere è stata l’addestratrice dell’attore a quattro zampe, Christine Mahaney. Su Instagram la donna ha condiviso un post di saluto per la cagnolina, che domenica 22 ha esalato l’ultimo respiro a causa di complicazioni ai reni improvvise.

In quanto addestratrice di Tuesday, questo potrebbe essere il post più difficile che abbia mai fatto. Assieme al finale della decima stagione, giunge anche l’ultimo episodio di Tuesday in Chicago Fire. Mi si spezza il cuore a condividere che Tuesday è morta domenica 22 maggio a causa di imprevisti problemi ai reni. Il vostro amore, fan di Tuesday, nel corso dei passati quattro anni è stato immenso.

L’accoglienza che le avete dato nelle vostre case e nei vostri cuori non verrà mai dimenticata. Tuesday amava lavorare sul set ed essere parte della famiglia di Chicago Fire. non smetteva mai di agitare la coda. Era davvero molto speciale.

Tuesday di Chicago Fire
Tuesday di Chicago Fire

Tuesday aveva fatto il suo debutto in Chicago Fire in occasione della settima stagione, dopo che il suo padrone, Darren Ritter (Daniel Kyri), l’aveva presentata ai suoi compagni vigili del fuoco. Dopo la notizia della morte, l’attore ha condiviso nelle sue storie di Instagram un saluto per la cagnolina:

Daniel Kyri Instagram
Daniel Kyri Instagram

Chicago Fire tornerà in onda in autunno con la stagione 11, ma portando con sé un grande vuoto.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.