Chiamatemi Anna 2 streaming

CHIAMATEMI ANNA 2 streaming: come vedere gratis la serie Netflix

Chiamatemi Anna 2 streaming: la seconda stagione della serie Netflix su Anna dai Capelli Rossi è in uscita. Ecco come fare per vederla, anche gratis.

Chiamatemi Anna 2 streaming – E’ trascorso più di un anno dall’uscita della prima affascinante stagione di Anne with an E. Ma l’entusiasmo e l’attesa per una delle serie TV targate Netflix più amate non è mai scemato. Lo stesso dicasi per la fregola ineguagliabile di Anna, che accanto alla zia Marilla, al vecchio Matthew, Gilbert e le amiche tornerà da domani sulla piattaforma. La stagione 2 sarà infatti pubblicata per lo streaming dalla mattina presto di venerdì 6 luglio 2018, e si compone di ben 10 nuovi episodi. Un grande successo per lo show di origini canadesi che quest’anno arriva su Netflix ancor prima che in chiaro.

La prima stagione si componeva infatti soltanto di sette episodi, che ci avevano lasciato con l’ansia di scoprire cosa ne sarà della famiglia di Anna. Due giovani manigoldi si insinuavano a casa della bambina proprio nel finale, lasciando in sospeso il destino della piccola e dei genitori affidatari. Le canaglie potrebbero semplicemente truffare Marilla e il fratello Matthew, ma potrebbero anche decidere di restare e prendersi gioco di loro.

Sicuramente, Chiamatemi Anna 2 dovrà far luce su questo e su tanti altri aspetti della vita di Anna. La quale si prepara d’altronde a nuove avventure alla scoperta di cosa le riserva il mondo. Da un lato dovrà salutare Gilbert, che parte per lavoro su una nave. Dall’altra conoscerà altri compagni da consolare con la sua genuinità, e si divertirà facendo la sciocca con le amiche. New entry nel cast e tante altre anticipazioni sulla trama le trovate nel nostro più ampio contributo.

(LEGGI ANCHE: Chiamatemi Anna 2 uscita, anticipazioni cast e trama)

Qui di seguito invece vi consigliamo come vedere Chiamatemi Anna 2 streaming, anche gratis se non avete mai avuto un contratto con Netflix.

Chiamatemi Anna 2 streaming: come vedere i nuovi episodi

La distribuzione internazionale di Chiamatemi Anna avviene attraverso Netflix. La serie sarà invece mandata in onda in TV sul canale canadese CBC da settembre. I nuovi 10 episodi saranno perciò in anteprima esclusiva solo sul colosso mediale di streaming. Vedere Chiamatemi Anna 2 streaming è dunque possibile soltanto attraverso un account Netflix. Per averlo, bisognerà crearne uno accedendo al sito ufficiale e creandone uno. Tra i dati da inserire, sarà necessario possedere una carta di credito prepagata da usare a garanzia dell’iscrizione al servizio.

(POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiamatemi Anna recensione)

Netflix consente però anche di usare gratuitamente il proprio account per un mese di prova. E’ perciò possibile vedere Chiamatemi Anna 2 gratis per chi non ha mai posseduto un profilo sulla piattaforma e voglia iscriversi per la prima volta. Al termine del periodo gratuito, l’utente sceglierà se restare abbonato al servizio anche per i mesi successivi. Il rinnovo dell’abbonamento può avvenire automaticamente oppure di mese in mese, secondo un’opzione da selezionare tra le impostazioni con una semplice spunta. Il costo del servizio va da un minimo di 8€ ad un massimo di 14€ a seconda della qualità delle immagini e della connessione che scegliete, o sulla base di quanti dispositivi vogliate usare contemporaneamente.

Chiamatemi Anna 2 è allora in uscita da domani venerdì 6 luglio 2018: non perdetevelo!