L’attesa è finalmente finita e abbiamo scoperto chi è il vincitore della prima edizione di The Traitors Italia! Ecco chi ha vinto il reality show di Prime Video.

The Traitors Italia: ecco chi ha vinto

Dopo i primi quattro episodi che hanno catturato l’attenzione del pubblico, finalmente da mezzanotte su Prime Video sono disponibili gli ultimi due episodi di The Traitors, che svelano il nome del vincitore e dunque chi ha vinto questa prima edizione italiana del reality show. 

Prima di proseguire con la lettura del pezzo, però, vi avvisiamo. Se non intendete farvi spoiler e scoprire insieme a noi chi ha vinto The Traitors, vi consigliamo di fermarvi prima e non continuare con la visione dell’articolo, mentre se siete troppo curiosi, eccoci qui a svelarvi il tutto!

La parte del tavolo finale ha visto l’eliminazione di tutti i leali, eccetto due. Mentre tra i traditori abbiamo visto uscire dal gioco Rocco Tanica.   A un passo dal traguardo finale anche Mariasole Pollio (anche lei tra i traditori ma non è stato rivelato agli altri rimasti in gioco) ha dovuto rinunciare al montepremi finale, così sono rimasti a contendersi la vittoria: Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè e Tess Masazza. Chi è quindi il vincitore di The Traitors?

In finalissima quindi Tess, Giuseppe e Giancarlo hanno scelto di fermarsi e non proseguire con il gioco.

Proprio Tess ha rivelato di essere una leale, seguita a ruota da Giancarlo. La sorpresa però è giunta quando ha preso la parola Giuseppe. Con grande sorpresa dei suoi rivali, ha confessato di essere lui il terzo traditore: “Nella mia vita sono sempre stato una persona molto leale con tutti, i sentimenti sono stati veri, ma in questo percorso sono stato leale….traditore!”. Inutile dire che Tess e Giancarlo sono rimasti senza parole, perché non si aspettavano un risultato del genere.

Quindi ora possiamo rispondere alla domanda chi è il vincitore di The Traitors e dirvi ufficialmente che ha vinto Giuseppe Giofrè.

Con il bottino raccolto Giuseppe ha peraltro informato che si impegnerà ad aiutare l’Associazione Cooperative Vite Vere: “Si tratta di un’associazione a cui tengo molto, contribuisce all’inclusività dalle persone affette da sindrome di Down”. Gesto che ha commosso tutti.

La prima appassionante edizione di The Traitors si è conclusa con la vincita di Giuseppe Giofrè!