Chi è Giuseppe Maggio, Fiore nella serie TV di Netflix Baby, tutto sull'attore: biografia, altezza, film e serie TV, instagram, facebook, fidanzata

Chi è Giuseppe Maggio, Fiore nalla serie TV Baby di Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Chi è Giuseppe Maggio, Fiore nella serie TV di Netflix Baby, tutto sull’attore: biografia, altezza, film e serie TV, instagram, facebook, fidanzata

CHI È GIUSEPPE MAGGIO – Venerdì scorso è uscita l’attesa serie TV italiana targata Netflix Baby di Andrea de Sica e Anna Negri. Il titolo si riferisce ai fatti di cronaca reali delle baby squillo dei Parioli. Tuttavia il vero cuore della serie è il racconto di crescita di un gruppo di adolescenti e la vicenda riguardante le baby squillo ne diventa quasi un contorno. E mostrando quindi quanto ci sia dietro a decisioni così negative nella vita delle giovani. All’interno del cast troviamo attori di talento come Benedetta Porcaroli(Chiara), Alice Pagani(Ludovica) , Lorenzo Zurzolo(Niccolò) , Riccardo Mandolini(Damiano) e Fabio Fedeli(Brando Pacitto)Nei giorni scorsi vi abbiamo introdotti a tutti loro. Ora è il turno dell’attore Giuseppe Maggio che nella serie interpreta Fiore. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, altezza, film e serie TV, instagram, facebook e vita privata.

Chi è Giuseppe Maggio? Biografia e altezza

Chi è Giuseppe Maggio? Ecco una breve biografia dell’attore per aiutarvi a conoscerlo di più. Giuseppe è nato a Roma il 13 novembre del 1992 e ha dunque compiuto 26 anni d’età da poco. Se avete avuto modo di vederlo in Baby o in altri suoi film e serie, vi sarete accorti che l’attore spicca molto per la sua altezza. Giuseppe Maggio è alto infatti ben 183 cm. Per quanto riguarda il suo percorso scolastico, sappiamo che Giuseppe si è diplomato a un Liceo Classico per poi studiare Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma.

Nel tempo libero l’attore riesce anche a frequentare una serie di corsi che riescono a specializzarlo in recitazione, dizione, canto, ballo e lingue straniere. Le scuole che frequenta non si trovano soltanto in Italia. Giuseppe si sposta dall’Ecole Internationale de Théâtre Jacques al corso intensivo presso The Lee Strasberg Thetre & Film a Los Angeles. Si capisce dunque quanto il giovane abbia sempre creduto nella sua carriera recitativa. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato come inizialmente era stato chiamato dalla Lodigiani, la terza squadra di calcio di Roma. E ha poi voluto rifiutare seguendo quello che gli ha sempre insegnato il padre:

“Il senso della vita è fare quello che vogliamo con amore, perché questo distingue uno di successo: non il guadagno né la fama, ma il valore”

Giuseppe Maggio Film e serie TV

Come inizia Giuseppe Maggio la sua carriera recitativa? In quali film e serie TV abbiamo visto l’attore? Il suo primo debutto cinematografico risale al 2009 quando appare in Amore 14 di Federico Moccia. La pellicola segue la storia d’amore di due ragazzi, Carolina e Massimiliano, interpretati rispettivamente da Veronica Olivier e lo stesso Giuseppe. Più tardi nel 2011 riesce ad ottenere ancora la parte del protagonista in Almeno tu nell’universo affiancato da Giulia Elettra Gorietti.

L’attore non si preclude al contempo la possibilità di apparire in TV e lavora nella serie Fratelli Detective sempre nello stesso anno. Nel 2013 approda in una fiction molto più conosciuta chiamata Provaci ancora prof! 5. Non sarà l’ultima volta che lo vediamo in un telefilm perché in seguito sarà uno dei protagonisti di Solo per amore, Tutti insieme all’improvviso e della miniserie thriller Il bosco. Per quanto riguarda il cinema Giuseppe lavora in un film di Pieraccioni e presto lo vedremo in Un amore così grande di Cristian De Mattheis, nel ruolo del protagonista.

Giuseppe Maggio Instagram e Facebook

Il profilo Instagram di Giuseppe Maggio conta più di 50 mila followers e ci dà l’opportunità di dare uno sguardo al dietro le quinte di Baby di Netflix. E non solo, molti post riguardano la quotidianità della vita dell’attore, panorami mozzafiato e location dei set dove ha girato le scene dei suoi personaggi. Su Facebook invece non riusciamo a vedere molto data l’impostazione sulla privacy del profilo ma già dalla buffa foto che ha messo come copertina capiamo che ha un grande senso dell’umorismo.

Giuseppe Maggio Vita privata, chi è la sua fidanzata?

Ciò che sappiamo della vita privata di Giuseppe Maggio lo dobbiamo all’intervista che l’attore ha fatto con Vanity Fair. Giuseppe in questa occasione ha parlato di un’importante storia d’amore durata ben tre anni ma che poi non è finita bene. Ecco le sue parole:

“Con lei [la sua ex fidanzata] è durata tre anni e finita da due. Era una ragazza sbagliata, non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, e nel lasciarci ho imparato che non bisogna mai snaturarsi per una relazione, né scendere a compromessi sui propri ideali. L’amore è costruzione, non intervallo. Il matrimonio è una storia seria, se dici ‘per sempre’ è perché sai di che cosa parli: il divorzio per me è un fallimento”

Dopo quest’intervista, però, qualcosa è successo. Indovinate dove? Proprio sul set di Baby di Netflix. La ragazza a cui si è interessato l’attore non è tra le attrici, anzi non fa proprio parte del mondo dello spettacolo. Non sappiamo molto a riguardo ma sarà probabilmente qualcuno della crew dietro alla realizzazione della serie.

Giuseppe Maggio è Fiore nella serie TV Baby di Netflix

Come sapete Giuseppe Maggio è Fiore nella serie TV Baby di Netflix e in un’intervista a Maxim Italia l’attore ha dato una descrizione personale del personaggio usando le seguenti parole:

“Sono un bad boy interessato a donne, soldi e potere. E’ un personaggio diviso tra due realtà opposte, quella più oscura, legata alla movida romana (è il proprietario di un locale insieme al cugino Saverio, l’intermediario interpretato da Paolo Calabresi), e l’amore per Ludovica”

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Chi è Riccardo Mandolini di Baby: Instagram e padre del figlio di Nadia Rinaldi

Chi è Lorenzo Zurzolo di Baby: Instagram, genitori, fisico e tante curiosità

BABY Netflix uscita e cast della serie TV ispirata alle baby squillo dei Parioli

CiakGeneration © riproduzione riservata.