
I genitori di Charlie Cox hanno guardato per sbaglio il Daredevil di Ben Affleck al posto di Daredevil: Born Again
Charlie Cox ha raccontato che i suoi genitori hanno guardato per sbaglio il Daredevil di Ben Affleck al posto di Daredevil: Born Again
Il racconto di Charlie Cox
Il mondo del Daredevil di Charlie Cox è tornato da poco in vita. L’attore aveva interpretato Matt Murdock nella serie in tre stagioni Netflix. Dopo l’ingresso della Marvel nel mondo Disney, tutti gli show della piattaforma vennero bruscamente interrotti. A distanza di 10 anni dal debutto però l’universo del “Diavolo di Hell’s Kitchen” è tornato nuovamente a vivere.
Lo ha fatto attraverso una nuova serie tv, intitolata Daredevil: Born Again, che ha debuttato lo scorso marzo su Disney+. Ancora una volta Cox è chiamato a vestire i panni del supereroe con enorme successo. La serie è stata infatti già rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso.
“Siamo a metà strada. Mi hanno lasciato libero per un paio di giorni“, ha raccontato Charlie in un’intervista rilasciata di recente nel programma di Jimmy Kimmel. Nel corso della serata l’attore ha anche raccontato un divertente aneddoto che riguarda i suoi genitori.
Charlie Cox ha svelato che c’è voluto diverso tempo prima di riuscire a configurare l’account di Disney+ dei suoi genitori e che, dopo esserci riuscito, è rimasto sorpreso dalla loro fredda reazione.
“Hanno detto: ‘Sì, no, sì, bene! Molto bene. Molto simile allo show originale…’ e io ho chiesto: ‘Cosa? Come?’. E loro mi hanno risposto: ‘Beh, sai, la parte con i retroscena e tuo padre…’“, ha rivelato. A questo punto Cox si è accorto che qualcosa non tornava e che stavano guardando la prima serie, quella Netflix.
Charlie li ha perciò indirizzati verso lo show corretto. Ma non è finita qui. “20 minuti dopo mi richiamano e mi dicono: ‘Non può essere giusto!’. Io ho pensato: ‘Cosa?’ e lui: ‘Non ti somiglia nemmeno!’. E io: ‘Giusto, quello è Ben Affleck’“, prosegue nel racconto.
Leggi anche: Christopher Briney debutterà a Broadway dopo L’estate nei tuoi occhi
La famiglia Cox aveva per sbaglio iniziato a vedere non Daredevil: Born Again, con protagonista il proprio figlio, ma il film del 2003 con Affleck. Un momento divertente che ha scatenato l’ilarità del pubblico.