Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cenerentola live action curiosità: la magia della Disney torna a farci sognare

Cinema e Celebrity

Stasera in TV – Cenerentola: trama e curiosità sul live action Disney

Simone Carbone | 6 Gennaio 2019

Disney

Cenerentola curiosità sul live action: la trama Ella è molto giovane quando sua madre, ammalata, muore. Dopo averla persa, la […]

Cenerentola curiosità sul live action: la trama

Ella è molto giovane quando sua madre, ammalata, muore. Dopo averla persa, la ragazza decide di seguire quello che era stato l’ultimo suo desiderio: essere coraggiosa ed essere sempre gentile. Anni dopo, il padre di Ella risposa Lady Tremaine, già vedova e con due figlie, Anastasia e Genoveffa. Ella, nonostante il comportamento delle nuove sorellastre, dà loro il benvenuto in casa sua. Quando suo padre parte per affari, Lady Tremaine si rivela una persona gelosa e crudele, costringendo Ella a cedere la sua camera alle sue figlie e a trasferirsi nella soffitta.

Cenerentola (2015)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il padre della ragazza muore nel viaggio di ritorno. La situazione economica è difficile e Tremaine decide di licenziare la servitù. Costringe così Ella a occuparsi di tutte le faccende. Quando, un giorno, le sorelle vedono la giovane coperta di cenere, le danno un nuovo soprannome, Cenerentola.

Demoralizzata da tanta crudeltà, Ella fugge nei boschi dove incontra Kit, un giovane apprendista a palazzo, in una battuta di caccia. In realtà si tratta del figlio del Re ma Ella non ne è al corrente. I due parlano e la chimica tra loro è fortemente visibile. Quando la giovane si allontana, non rivela il suo nome a Kit.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, quando il Re scopre che gli resta poco da vivere, chiede a Kit di trovare moglie. Il giovane convince il padre a invitare ogni ragazza del regno al ballo, sperando di rivedere quella incontrata nei boschi.

Ecco come prosegue la storia…

< Indietro Successivo >