Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
iron fist - 17 marzo - catalogo netflix marzo 2017

Home | Rubriche ed editoriali

Catalogo Netflix marzo 2017: da Tredici e Grace & Frakie a Insurgent

Niccolo Maggesi | 4 Marzo 2017

Scorri la gallery e scopri il calendario del catalogo Netflix marzo 2017! La famiglia Addams, il classico per famiglie diretto […]

Scorri la gallery e scopri il calendario del catalogo Netflix marzo 2017!

La famiglia Addams, il classico per famiglie diretto da Barry Sonnenfield (che per Netflix ha curato anche la regia di Una serie di sfortunati eventi), con una straordinaria Anjelica Huston e un raffinato Raul Julia, troppo prematuramente scomparso, sarà su Netflix già dal 1 marzo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mean Girls 2, orfano di Lindsay Lohan, è scritto peggio ed ha molto meno appeal del primo capitolo, ma si lascia comunque guardare: dal 1 marzo sulla piattaforma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scemo e Più Scemo 2, continuazione decisamente meno riuscita e fortunata del più celebre cult anni Novanta con Jim Carrey e Jeff Daniels: dal 3 marzo.

La prima stagione di Greenleaf, prodotta da Oprah che ne è anche produttrice, sarà su Netflix dal 3 marzo. La serie prende il nome dalla famiglia al centro del racconto, la cui organizzazione ecclesiastica è foriera di segreti e bugie.

La seconda stagione della comedy Love con protagonista lo strambo Gus e la schiava del sesso Mickey, sarà disponibile sulla piattaforma dal 10 marzo. Ce la farà Mickey a superare la sua dipendenza?

Dal 10 marzo vi aspetta anche Into the Woods, il musical di Rob Marshall con Meryl Streep e la bella Emily Blunt, in cui le atmosfere gotiche si coniugano a quelle romantiche, e dove la spettacolarità del suono e delle immagini costruisce un quadro davvero riuscito.

Una commedia romantica con Michael Douglas e Diane Keaton. Ci dovrebbe bastarvi per allettarvi alla visione di questo Mai così vicini (disponibile dal 10 marzo), ottimo se volete rilassare la mente, aprendovi ad un po’ di ottimismo e magari con la vostra dolce metà .

Stai Lontana da Me è la commedia con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano. L’Angiolini è una donna piuttosto sfortunata, che renderà (quasi) impossibile la sua relazione con Brignano. Dal 15 marzo su Netflix.

Iron Fist, versione televisiva dell’omonimo fumetto sull’esperto d’arti marziali Danny Rand, è una delle serie più attese dell’anno. Disponibile dal 17 marzo.

Insurgent è il secondo capitolo della saga principiata con Divergent e che ha consacrato nel mondo del cinema (e più attualmente della televisione) la brava Shailene Woodley. Dal 19 marzo su Netflix.

Avengers: age of ultron vi aspetta dal 24 marzo con tra gli altri le avventure di Thor e i muscoli di Hulk.

Grace & Frankie torneranno a far divertire con i loro problemi familiari e l’esperienza della terza età dal 24 marzo, con la terza stagione della colorata e premiata serie con protagoniste Lily Tomlin e Jane Fonda.

Ingobernable è il drama della famiglia messicana a capo dello Stato, e soprattutto della First Lady Emilia, che scoprirà gli aspetti più neri dell’arte di governare.

La mafia uccide solo d’estate, successo cinematografico e televisivo di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, sarà disponibile dal 25 marzo.

Attesissimo anche Tredici, che racconta una dopo l’altra le ragioni che hanno spinto una studentessa a togliersi la vita e a lasciare incisi su nastro tutti i segreti dei protagonisti.

< Indietro Successivo >