Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL - Pretty Little Liars - cast

Home | News e anticipazioni

Il cast di Pretty Little Liars spara a zero sulla logica dello show

Niccolo Maggesi | 18 Aprile 2017

Pretty Little Liars

Scorri la gallery e leggi tutte le dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars! Lucy Hale ha rievocato il pilot […]

Scorri la gallery e leggi tutte le dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars!

Lucy Hale ha rievocato il pilot della serie, dicendo: “La tv è strana, perché non ti fanno vedere uno mentre fuma una sigaretta” (il riferimento era ad una scena con Wren), “eppure puoi vedere una ragazza che pomicia con il suo insegnante!”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Troian Bellisario, sull’ambientazione della serie: “Si vive in Pennsylvania, ma non è mai nevicato a parte durante l’episodio natalizio!”. E come darle torto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ian Harding, sugli incredibili mezzi di -A: “C’è stato un momento in cui ho iniziato a sospettare se -A lavorasse o fosse proprio la CIA: nella seconda stagione, quando tutti fanno colazione a scuola e Emily versa i cereali, che hanno tutti la forma di A. E io pensai: ‘Dio, ma chi ha il tempo di contattare il fabbricante, assicurarsi che arrivi proprio quella specifica scatola e piazzarla strategicamente lì per Emily…?’. Tutto ci è geniale e ovviamente impossibile”.

La costumista della serie ha detto: “(Le liars) non vanno mai a lezione: prendono sempre un caffè o fanno colazione insieme. Io facevo tipo: ‘Marlene, sono andate a scuola?’ e lei ‘Non ancora’… L’assurdità stilla da ogni reparto. Se qualcuno mi avesse detto a proposito di Aria ‘Quella gonna è molto corta’, io avrei risposto ‘La ragazza va a letto con il suo insegnante d’inglese!'”.

Anche lo scenografo ha avuto qualcosa da dire sulle assurdità della serie: “Contro queste ragazze c’è questo -A onnipotente, onnisciente, miliardario, che ha milioni di accoliti che eseguono i suoi ordini, che costruiscono enormi bunker… Mi sono sempre chiesto quale imprenditore costruirebbe mai certe cose per questa gente, ma non mi è stata mai veramente data una risposta”.

Janel Parrish ha criticato gli interessi amorosi di Spencer: “Quante volte ha rubato il fidanzato di sua sorella?! Uno di loro ha persino provato ad ucciderla!”.

Harding ha anche espresso i suoi vecchi timori sulla relazione del suo personaggio con Aria: “Nelle prime stagioni una compagnia invi i suoi reclami contro il nostro show, e io pensai ‘Cavoli, la relazione di Ezra e Aria è illegale!’, ma Marlene mi disse ‘Non è la vostra, ma quella di Emily il problema’. Perci io potevo essere visto come uno stupratore, ma la gente pensa ‘Lo so, per l’amore non conosce ostacoli, finché coinvolge un pene e una vagina’”.

Shay Mitchell si è focalizzata sulle storie d’amore: “Il mio personaggio– ha detto – s’invaghisce di qualcuno che ad un certo punto tenta di affogarla!”. Il riferimento è ovviamente a Paige.

Sugli improbabili look delle protagoniste, Lucy Hale ha detto: “Sono sempre vestite di tutto punto a scuola, ma corrono sempre per i boschi con i tacchi!”.

Lo scenografo ha anche rivelato sorprendentemente: “Nel reparto scenografia ho realizzato una piccola scatola attaccata ad una parete: ogni volta che fai una domanda che implichi la logica nello show, devi metterci un dollaro dentro”.

Sulla polizia di Rosewood, Janel Parrish ha raccontato: “Abbiamo appena scherzato sul fatto che ogni poliziotto che abbiamo avuto nello show è stato maldestro in qualche modo. Ma che diavolo, Rosewood!”.

E sempre sul rapporto delle liars con la polizia, Harding ha aggiunto: “(Le ragazze) dovrebbero pensare tipo: ‘Siamo esauste. Ci hanno dato la caccia, ci hanno molestate… per noi nutriamo ancora un leggero sospetto su una singola cosa che è accaduta con i poliziotti nella seconda stagione, perci non andremo mai da loro!”.

< Indietro Successivo >