Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast Grey's Anatomy si riunisce durante sciopero

News e anticipazioni

Il cast di Grey’s Anatomy si riunisce durante lo sciopero

Leila Sirianni | 9 Ottobre 2023

Grey's Anatomy

Gli attori del cast di Grey’s Anatomy, vecchi e nuovi, si sono riuniti in occasione dello sciopero davanti alla sede di Warner Bros

Reunion durante lo sciopero per gli attori di Grey’s Anatomy

Vecchi e nuovi volti del cast di Grey’s Anatomy si sono ritrovati in occasione del picchetto dedicato ai primi soccorritori di fronte a Warner Bros, durante lo sciopero.

A testimoniare questa reunion, promuovendo l’iniziativa a sostegno di SAG-AFTRA, ci ha pensato Kim Raver, interprete della dottoressa Teddy Altman, ancora in scena nel medical drama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni momenti salienti della giornata. Nel suo video si notano anche diversi suoi colleghi della serie di ABC.

Parliamo, ad esempio, di Chandra Wilson, Jason George, James Pickens Jr., Camilla Luddington, Niko Terho Sarah Drew e Kelly McCreary. Queste ultime hanno lasciato la serie, la prima ormai da anni, mentre la seconda in primavera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kim Raver ha scritto nella didascalia del video:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Fiera di stare in solidarietà oggi al picchetto con molti dei nostri colleghi di cast/crew di Grey’s e con altri membri del sindacato #SAGAFTRA davanti alla Warner Brothers! Un ringraziamento speciale a Jason George, grazie!!

Il picchetto fuori dalla Warner Bros. a Burbank, California di venerdì si è concentrato sugli attori che interpretano sullo schermo i primi soccorritori, quindi poliziotti, vigili del fuoco, paramedici, medici del pronto soccorso e soccorritori di animali.

All’inizio della scorsa settimana, per la prima volta dall’inizio dello sciopero, SAG-AFTRA ha ripreso le trattative con l’AMPTP, che negozia per conto degli studios e dei servizi streaming. Si prevede che le trattative continueranno questa settimana.