HomeNews e anticipazioniIl cast di Friends rivela cosa fanno oggi i personaggi della serie

Il cast di Friends rivela cosa fanno oggi i personaggi della serie

1
La reunion di Friends

Il 27 maggio debutterà su HBO Max l’attesissima reunion del cast di Friends, un episodio speciale che vedrà riuniti gli attori che hanno reso iconica questa sitcom. Nei giorni passati è stato pubblicato il trailer ufficiale, che ha commosso i fan di tutto il mondo, alzando ancora di più le aspettative per l’episodio.

Per l’occasione, People Magazine ha dedicato la copertina del suo ultimo numero a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Gli attori di Friends hanno parlato della reunion e di cosa pensano stiano facendo ora i loro personaggi Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

I sei attori si sono ritrovati nel teatro 27 degli studi della Warner Bros. dove sono stati ricreati gli appartamenti di Joey e Chandler, di Monica e Rachel e anche il Central Perk. People ha pubblicato anche un’intervista video, dove il cast si apre parlando dei momenti peggiori e quelli migliori sul set. Inoltre, gli attori svelano cosa hanno rubato dal set di Friends.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“È divertente, perché quando ci siamo ritrovati è sembrato che il tempo non fosse passato affatto. Riprendiamo da dove avevamo lasciato” ha affermato Matt LeBlanc. Inoltre nell’intervista, i protagonisti ammettono di aver trattenuto a stento le lacrime quando sono tornati sul set. Successivamente ognuno di loro ha voluto spiegare la propria idea sul cosa faccia ogni personaggio oggi.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.