Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast friends canta sigla i'll be there for you video

Cinema e Celebrity

Il cast di Friends canta la sigla I’ll Be There For You con James Corden

Martina Pedretti | 17 Giugno 2021

James Corden e il cast di Friends “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

James Corden e il cast di Friends

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il video di James Corden continua poi con il presentatore che arriva sul set di Friends, e osserva i memorabilia, gli spazi e i luoghi che hanno reso popolare la serie. Corden si fa largo tra gli appartamenti dei protagonisti e ricorda ogni momento iconico della sitcom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopodiché si reca al Central Perk, dove trova Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Assieme al cast di Friends, parla di come ci si sente a tornare sul set dopo tanti anni. L’attore di Joey spiega poi quante risate il gruppo si sia fatto assieme tra quelle mura. Inoltre ammette che nessuno saprà mai quanto si sono divertiti tra loro. Jennifer Aniston e Lisa Kudrow non riescono a trattenersi e iniziano subito a piangere.

Il presentatore sfida anche il cast di Friends, con un “best friends quiz“, dove gli attori devono indicare chi del gruppo ha fatto più una determinata cosa. Lisa Kudrow è quella che ha fermato più volte le riprese per le sue risate, il miglior ballerino è David Schwimmer, Jennifer è quella che ha rubato più abiti dal set. Infine, alla domanda chi è l’amico che “will be there for you when the rain starts to fall“, il cast indica tutti gli altri compagni, senza distinzioni.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >