
Carlacia Grant risponde alle teorie sulla morte di Cleo in Outer Banks 5
Cleo morirà nella quinta e ultima stagione di Outer Banks? L’attrice Carlacia Grant risponde (ironicamente) alle teorie
La risposta di Carlacia Grant
Carlacia Grant ha risposto in maniera iconica a un rumor su Outer Banks e sul suo personaggio che gira ormai da diverse settimane (e di cui vi abbiamo parlato anche noi qui).
Secondo questa teoria molto gettonata tra i fan dello show Netflix durante la quinta e ultima stagione assisteremo all’uscita di scena di Cleo. Questa congettura parte da un video pubblicato da Madison Bailey (interprete di Kiara) sul suo account TikTok.
Nella clip in questione vediamo l’attrice in compagnia degli altri Pogues durante una pausa tra una ripresa e l’altra delle nuove puntate. All’appello ci sono tutti i protagonisti ad eccezione di Rudy Pankow (il suo JJ non dovrebbe apparire nei nuovi episodi) e Carlacia.
Queste immagini hanno scatenato immediatamente le preoccupazioni dei fan, convinti che all’assenza di Grant corrisponda una morte del suo personaggio. Cosa c’è di vero in questa congettura? Forse molto poco, considerando la reazione delle ultime ore dell’attrice.
@thecarlaciagrant Y’all are some detectives fr
Carlacia Grant ha risposto alle teorie attraverso un video su TikTok. “Io al lavoro dopo aver letto i commenti di tutti“, scrive l’interprete di Cleo nella clip girata all’interno del suo camerino sul set. A queste parole va aggiunto un audio utilizzato proveniente da Jersey Shore in cui chiede come mai tutti si stiano comportando in maniera strana nei suoi confronti e una didascalia: “Siete tutti detective“.
Con molta probabilità Grant ha letto le ultime teorie che riguardano il suo personaggio e ha voluto negare in maniera originale quanto emerso. I fan di Outer Banks intanto continuano a sperare in un ritorno in grande stile di Rudy Pankow e il suo JJ.
Leggi anche: Mare Fuori 6, Lucrezia Guidone esce di scena: arriva un nuovo direttore
Come sappiamo infatti il personaggio è morto al termine della quarta stagione per mano di Groff. Trattandosi del ciclo di episodi conclusivo però, c’è chi spera di avere Pankow almeno per un cameo (magari in un flashback o in un sogno). Cosa accadrà?