candice accola

Candice Accola: “I fan dei Klaroline saranno soddisfatti di The Originals 5”

L’attrice Candice Accola, interprete di Caroline Forbes rassicura i fan dei Klaroline: “Saranno molto felici per il finale di The Originals”.

Il ritorno di Candice Accola è sicuramente uno dei momenti più attesi di The Originals 5. L’attrice, che ha interpretato Caroline Forbes nelle otto stagioni di The Vampire Diaries, tornerà a ricoprire il suo ruolo anche nell’ultima stagione di TO. Qualche mese fa, la showrunner Julie Plec ha confermato il coinvolgimento della Accola all’interno del gran finale dello spin-off di TVD. La chiamata dell’attrice è stata resa necessaria dalle continue richieste dei fan della coppia formata da Klaus e Caroline.

candice accola

La storia d’amore dei Klaroline è stata una delle più apprezzate delle prime stagioni dello show The CW. Il loro allontanamento è coinciso con l’approdo dell’originale a New Orleans, che ha dato ufficialmente inizio allo spin-off. Tra i due personaggi è sembrato esserci un filo comune che li ha tenuti uniti anche mentre erano separati. Una storia d’amore mai del tutto conclusa.

Scopriamo insieme i momenti più belli dei Klaroline