Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
candice accola tour hannah montana corista miley cyrus

Cinema e Celebrity

Candice Accola era una corista di Miley Cyrus nel tour di Hannah Montana

Martina Pedretti | 7 Febbraio 2021

Candice Accola e Miley Cyrus oggi “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Purtroppo […]

Candice Accola e Miley Cyrus oggi

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Purtroppo dato che Candice Accola è poi stata impegnata dal 2009 al 2017 con The Vampire Diaries, e visto che la carriera canora di Miley Cyrus ha spiccato il volo, le due si sono perse lungo la strada. Infatti pare che non ci sia più alcun rapporto tra la ex corista di Hannah Montana e l’interprete della stessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista a MTV del 2009, l’attrice di The Vampire Diaries aveva dichiarato:

“Non siamo in contatto, ma di recente sono andata a un suo concerto qui ad Atlanta. Ho portato Nina Dobrev con me e cavolo se spacca! Sta davvero bene e canta davvero bene. Per me è stato bello rivederla. Ma non siamo in contatto, non la vedevo da quando eravamo in tour insieme, ma è stato bello darle un abbraccio e vederla sul palco”.

Ai tempi poi l’intervistatore chiese a Candice Accola se le mancava andare in tour e fare la corista per Hannah Montana.

“Per me è tutto un altro tipo di famiglia, conosco i ragazzi della band da quando avevo 16 anni ed erano i miei fratelloni, quindi è stato bello vederli. Ma è tempo di andare oltre, anche se è stato uno dei momenti più indimenticabili della mia vita”.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >