camilla luddington

Camilla Luddington è diventata madre per la seconda volta: l’annuncio

3La protagonista di Grey’s Anatomy Camilla Luddington è diventata madre per la seconda volta: le prime parole dopo il parto

Camilla Luddington è una mamma bis! La star di Grey’s Anatomy ha infatti annunciato via Instagram di aver dato alla luce il suo secondo bambino, di nome Lucas. L’attrice, legata sentimentalmente all’attore Matthew Alan, aveva già avuto una bambina nel 2017.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Camilla Luddington (@camillaluddington) in data:

Dopo un terzo trimestre che è sembrato un anno finalmente è successo! Io e Matt siamo felicissimi di annunciare la nascita del nostro dolce bambino, il nostro dolce ragazzo Lucas, altrimenti noto come il mio piccolo leone (urrà per il leone!)“, ha scritto l’interprete di Jo Wilson nel medical drama.

In un’intervista rilasciata a People Camilla Luddington ha raccontato le difficoltà di aver affrontato una gravidanza in piena pandemia. “La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare – ha raccontato – Una volta raggiunte le 37 settimane, ero disposta a farlo uscire“.

Molti protagonisti di Grey’s Anatomy hanno risposto con entusiasmo all’annuncio della collega e hanno lasciato i propri messaggi di auguri sotto il post.

Ecco le loro parole

Indietro