camila mendes

Camila Mendes rivela come Riverdale l’abbia aiutata con i suoi disordini alimentari

4Camila Mendes ha raccontato in che modo Riverdale l’abbia aiutata a prendere coscienza di avere un problema legato ai disordini alimentari

Camila Mendes mostra nuovamente di essere una ragazza matura e coraggiosa. Qualche giorno fa, l’attrice di Riverdale ha parlato a cuore aperto ai suoi fan raccontando di aver sofferto in un passato recente di disturbi alimentari.

Da un po’ di tempo, la Mendes è entrata a far parte di alcune associazioni nate con lo scopo di fornire assistenza a giovani ragazze che si trovano nella sua stessa situazione. “Non penso si dovrebbe fingere che sia tutto a posto o fingere di essere al 100% quando non ti senti al 100% – aveva dichiarato nel corso di un’intervista Per me, è sempre bello quando riconosco che mi sento giù o che mi sento insicura di me stessa perché poi mi aiuta a separarmi da quella sensazione“.

Negli ultimi giorni, Camila ha poi raccontato di quanto il suo arrivo in Riverdale l’abbia aiutata a prendere coscienza del suo problema e le abbia fatto capire che aveva bisogno di una terapia per uscirne.

Questo il suo racconto

Indietro