camila mendes intervista

Da uno stage a Riverdale – Camila Mendes racconta come è nata la sua carriera

4Camila Mendes intervista – Da uno stage in un’agenzia cinematografica a Riverdale: l’attrice racconta i suoi esordi nel mondo dello spettacolo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Camila Mendes intervista – Hollywood è quel posto dove i sogni si avverano davvero! E la storia di Camila Mendes sembra essere un esempio perfetto di questa leggenda. L’attrice, nota per il suo ruolo in Riverdale, ha infatti svelato che il suo approdo nello show è stato quasi del tutto fortuito. In un’intervista rilasciata alla rivista LADYGUNN, l’interprete di Veronica Lodge ha raccontato come è nata la sua carriera.

Tutto è partito da uno stage fatto dalla Mendes in una talent agency. Erano i giorni in cui Camila frequentava a New York l’Università Tisch School of the Arts. Quando il suo periodo di addestramento stava per concludersi, l’attrice si è presentata al provino per il ruolo di Veronica Lodge. E il resto, come si suol dire in questi casi, è storia. Camila ha raccontato i dettagli di questo momento e di come la sua vita è cambiata completamente da un giorno all’altro.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.