Camila Mendes e Victor Houston si sono lasciati – La scelta dell’attrice

Dopo appena tre mesi di frequentazione ufficiale, Camila Mendes e Victor Houston si sono lasciati. Sembra che a decidere di porre fine alla relazione sia stata proprio la protagonista di Riverdale. A condurre l’attrice a questa decisione è stata la differenza abissale tra i loro stili di vita. Houston non è infatti un attore ed è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, mentre Camila sta vivendo il suo momento di popolarità più grande grazie alla serie The CW.

Camila Mendes e Victor Houston si sono lasciati – Differenze inconciliabili, almeno per ora, e che hanno spinto la giovane interprete a chiudere. Alcune fonti vicine alla ex coppia riferiscono che Victor non abbia accettato di buon grado la decisione di Camila. Le voci su un presunto flirt tra la Mendes e il suo collega K.J. Apa sembrano però essere prive di fondamento.

I due torneranno dal prossimo 10 ottobre con la terza stagione di Riverdale. Si prospettano nuove scene hot tra Archie e Veronica, che potrebbero aver unito ancora di più i due rispettivi interpreti. Si dice che già in passato tra i due ci sia stato qualcosa e che in molti si aspettano un vero e proprio ritorno di fiamma. Sarà solo il tempo a dircelo. Momentaneamente, Camila è l’unica attrice di Riverdale sul mercato.

Le sue colleghe infatti sono felicemente fidanzate. Ecco con chi

IndietroAvanti