Gli ultimi movimenti social di Camila Mendes: ritorno di fiamma con Charles Melton?

Camila Mendes ha smesso di seguire l'ex fidanzato Grayson Vaughan...e intanto trascorre sempre più tempo con Charles Melton

3Camila Mendes torna con l’ex?

camila mendes

Il profilo di Camila Mendes è da qualche settimana sotto il radar di fan e addetti ai lavori. La protagonista di Riverdale ha da poco annunciato la fine della sua storia d’amore con il modello e fotografo Grayson Vaughan. A provocare forse la rottura definitiva tra i due ha contribuito anche la pandemia in corso e la distanza a cui sono stati costretti a viversi. Ricordiamo infatti che Camila è stata parecchio impegnata con le riprese di Riverdale e ha trascorso diversi mesi a Vancouver, città che ospita il set.

A causa delle rigide normative anticovid, la Mendes non ha potuto abbandonare il Canada per l’intera durata delle riprese. Una relazione a distanza che non ha funzionato e che ha portato i due a scegliere di intraprendere strade differenti. Secondo i tabloid Camila e Grayson si sarebbero lasciati in buoni rapporti. Eppure ad alcuni fan molto attenti non è sfuggito un particolare social: sia la Mendes che Vaughan hanno infatti smesso di seguirsi.

Ma non è finita qui. Negli ultimi giorni Camila Mendes ha trascorso diverso tempo in compagnia del suo ex fidanzato (e collega) Charles Melton. Vi avevamo già mostrato i due attori durante una sessione di trekking in compagnia degli altri membri del cast di Riverdale. Ora Camila e Charles (anche questa volta in compagnia degli altri attori) hanno trascorso una giornata in un museo di Vancouver. Come se non bastasse la Mendes ha da poco ricominciato a seguire Melton su Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per molti tabloid questi sono numerosi indizi che racconterebbero un riavvicinamento in corso. Secondo noi però non ci sono elementi a sufficienza per poter parlare di “ritorno di fiamma” ma ci sembra più adatto parlare di rapporti civili ed amichevoli tra ex fidanzati. I due sono intanto a lavoro per le riprese della quinta stagione del teen drama.

Ecco a che punto siamo

Indietro