Camila Mendes ha condiviso qualche interessante anticipazione sul finale anticipato della quarta stagione di Riverdale

Il finale di Riverdale 4 secondo Camila Mendes non ci deluderà affatto. Come noto, la quarta stagione del teen drama The CW terminerà con qualche puntata in meno a causa del coronavirus. La produzione degli ultimi tre episodi inizialmente previsti ha subito un immediato stop.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare però i fan dello show saranno comunque accontentati con un cliffhanger che li lascerà con il fiato sospeso. Parola dell’interprete di Veronica Lodge che ha raccontato a E! News qualche dettaglio su cosa vedremo nel corso del season finale, che sarà diretto da Madchen Amick (Alice Cooper nello show), la cui messa in onda è prevista per mercoledì 6 maggio negli Stati Uniti.

Sono curiosa di vedere la reazione dei fan, perché non ci aspettavamo di chiudere la stagione in quel modo – ha raccontato Camila Mendes Abbiamo girato un altro episodio, ma non siamo riusciti a finirlo. Aveva anche un grande colpo di scena che sarebbe piaciuto ai nostri fan“. Un’interruzione immediata, che non ha permesso al cast di terminare nemmeno un episodio in parte già pronto.

L’attrice ha poi raccontato come si evolverà la trama dell’ultima puntata dell’anno. Ecco quello che ha dichiarato…

Avanti