Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Calendario Serie TV luglio 2017

Home | Rubriche ed editoriali

Calendario serie TV luglio 2017: da Game of Thrones a The Last Tycoon

Niccolo Maggesi | 3 Luglio 2017

Scorri le foto in alto per tutte le novità del calendario serie tv luglio 2017! Sullo sfondo di una Los […]

Scorri le foto in alto per tutte le novità del calendario serie tv luglio 2017!

Sullo sfondo di una Los Angeles oltremodo buia e oscura, si manifestano i primi segni dello spaccio di droga nel nuovo thriller di FX, Snowfall, in onda dal 5 luglio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’umile storia di Will, giovane di grandi speranze giunto a Londra nel 1589, sarà destinata a cambiare le sorti del teatro mondiale: quel giovane diventerà infatti Shakespeare. Seguite la sua ascesa negli anni più misteriosi della sua vita, nella nuova serie di TNT in onda dal 10 luglio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche The Fosters torna su Freeform dall’11 luglio. La serie continua le vicende dell’atipica famiglia che dà il titolo allo show di giovanissimi, incentrandosi ancora sulle fresche dinamiche dei suoi protagonisti teenager.

Freeform propone per anche una novità , sempre dall’11 luglio: stiamo parlando di The Bold Type, col quale il network promette di immergere gli spettatori in un’atmosfera alla Diavolo Veste Prada, tra la dura vita in una redazione giornalistica e le difficoltà di scegliere cosa indossare.

Continua invece l’esperienza personale e professionale del gruppo di avvocati di Suits12 luglio su USA Network.

Il mondo di Odd Mom Out, in cui le frizioni della protagonista con lo snobistico contesto in cui vive e lavora creano buffi effetti di risata, prosegue con la sua terza stagione, dal 12 luglio su BRAVO.

La CBS propone invece, sempre dal 12 luglio, una versione tutta sua della trama di Armageddon: che cosa accadrebbe se, come succede in Salvation, un brillante studente e un mago della tecnologia scoprissero l’incombere di un’asteroide in rotta di collisione con la terra? Scopritelo dal 12 luglio!

Friends from College è la vostra prima ossesione Netflix del mese: la serie comedy su un gruppo di vecchi compagni di scuola alle prese con le loro rispettive vite, si appresta infatti a sorprendervi e a mantenervi incollati al divano nel caldo weekend del 14 luglio.

Ma per temperare i bollori con una ricca dove si freddo invernale, non perdetevi neppure la settima, blindatissima stagione di Game of Throens, dal 16 luglio su HBO e in contemporanea anche su Sky.

L’epidemia di The Strain, serie ideata da Guillermo del Toro, torna per una terza stagione dal 16 luglio su FX.

Continua la missione di Ryan Philippe nei panni del veterano Bob, alle prese con la missione per eccellenza: salvare la vita al proprio presidente. vi aspetta dal 18 luglio su USA Network.

Ozark è invece la vostra prossima ossessione Netflix, non solo per la coinvolgente trama da romanzo giallo, ma anche per l’eccezionale cast nel quale spiccano Jason Bateman e Laura Linney. La serie è attesa dal 21 luglio.

Per tutti gli amanti dello sport, The Last Chance U riprende con la seconda stagione su Netflix a partire dal 21 luglio.

Sulla HBO, invece, gli sportivi di Ballers sono di ritorno con le storie delle loro famiglie e degli amici dal 23 luglio.

La seconda stagione del divertentissimo Insecure riprende anch’essa dal 23 luglio su HBO, regalandovi altri tipi di sorrisi (anche amari) sulla vita di Issa, ancora alle prese con l’apparente incompatibilità di una donna nera nella società moderna.

I creatori di True Blood ci ricatapulteranno nel genere dark con le atmosfere di questo Midnight, Texas, previsto dal 24 luglio sulla NBC.

Sulla TBC va in onda il secondo capitolo degli svitati di People of Herat, in cui Ozzie è ancora alle prese con i racconti strampalati dei sopravvissuti ai rapimenti alieni. Dal 24 luglio.

The Last Tycoon ha in programma invece di conquistare attraverso un cast d’eccezione (Matt Bomer, Lily Collins), lo storico sfondo della Seconda Guerra Mondiale, e il coraggio di un uomo di combattere un nemico molto più grande di lui: dal 28 luglio su Amazon Video.

Infine, la commedia apparentemente più fresca, innovativa e vivace del mese: Rommo 104. Avete mai pensato a cosa sia accaduto prima del vostro passaggio nella vostra stessa camera d’hotel? Un ospite per ogni episodio (tra cui anche l’indimenticabile Dawson) in questo nuovo show della HBO, in partenza dal 28 luglio.

< Indietro Successivo >