Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
calam lynch

News e anticipazioni

Calam Lynch sperava di avere scene senza maglietta in Bridgerton

Stefano D Onofrio | 13 Aprile 2022

Bridgerton

Calam Lynch, interprete di Theo Sharpe in Bridgerton 2, ha “implorato” i produttori di avere scene senza maglietta

Calam Lynch sul futuro di Theo ed Eloise

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La speranza di Calam Lynch è quella di vedere Theo ed Eloise vivere la loro favola d’amore. “Spero che finiscano insieme. Spero per il bene di Eloise che lo facciano, perché penso che Theo starebbe bene perché viene da difficoltà e anche se gli si spezzerebbe il cuore se non finissero insieme, penso che troverebbe un modo per andare avanti – ha dichiarato – ma penso anche che Eloise abbia bisogno di una sfida, specialmente in storia romantica“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chissà quale sarà la decisione degli sceneggiatori in merito. Decideranno di proseguire con il racconto della storia tra i due o sceglieranno di seguire quanto già previsto da Julia Quinn all’interno dei suoi libri? Fino al romanzo a lei dedicata, intitolato “To Sir Phillip, With Love“, Eloise viene solo menzionata come l’amica di Penelope mentre il personaggio di Theo non esiste. Nei libri la ragazza sposa Sir Phillip Crane e adotta i due figli dell’uomo.

Nella seconda stagione di Bridgerton abbiamo invece visto che Crane è diventato il marito di Marina Thompson, la cugina dei Featherington che ha sposato l’uomo dopo che il fratello di quest’ultimo è morto in guerra. Nei libri la moglie di Philip è infelice e si toglie la vita, permettendo poi al Sir e a Eloise di vivere la loro storia d’amore. Sarà questa la strada percorsa dagli sceneggiatori? Lo scopriremo solo in futuro.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >