Breaking Bad: il creatore Vince Gilligan al lavoro sul film

Breaking Bad: il creatore Vince Gilligan al lavoro sul film

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Breaking Bad sta per diventare un film, scritto e prodotto dal creatore della serie TV Vince Gilligan, ecco tutti i dettagli su trama e cast!

Avete letto bene. Breaking Bad sta per diventare un film. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il creatore Vince Gilligan sta lavorando a una pellicola di due ore. Non abbiamo ovviamente molti dettagli a riguardo. Non sappiamo se si tratterà di un film rilasciato al cinema o messo in onda sullo stesso canale che trasmetteva la serie, AMC. Possiamo sperare che il cast degli episodi della serie originale di Breaking Bad venga incluso nel progetto. Bryan Cranston nel ruolo di Walter White ha dato vita a un personaggio ormai diventato iconico.

Cosa sappiamo della trama del film di Breaking Bad?

La notizia che Gilligan si occuperà della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo del film ci tranquillizza. Chi meglio del creatore della serie può riprenderla in mano? Molto probabilmente si occuperà anche della regia ma ancora niente è stato detto a riguardo. Ecco invece cosa sappiamo grazie alla fonte di Hollywood Reporter riguardo a quella che potrebbe essere la trama del film di Breaking Bad.

“Il film sarà ambientato nell’esistente franchise di Breaking Bad. La trama vede la fuga di un uomo dai suoi rapitori e la sua ricerca per la libertà”

Che si tratti del nostro Jessie Pinkman? Purtroppo ancora non ci è dato saperlo. La produzione del film inizia già il prossimo mese in New Mexico. Location usata non solo per la serie originale ma anche per il suo spin-off Better Call Saul disponibile su Netflix. Quest’ultimo ha riscontrato un discreto successo tra i fan di Breaking Bad e anche qui c’è lo zampino di Gilligan che ha partecipato da co-creatore e produttore esecutivo nel progetto. È solo di lui che ci fidiamo quindi quando c’è da mettere le mani su una serie TV da Emmy come Breaking Bad. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo!

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Bryan Cranston emoziona e diverte a Giffoni 2017: tutte le dichiarazioni

Le serie tv nate nel 2008 – da Breaking Bad a Sons of Anarchy

Catalogo Netflix novembre 2018: tutte le novità di questo mese

CiakGeneration © riproduzione riservata.