Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Brainiac 5 di Supergirl: chi è e un primo sguardo al personaggio

Home | News e anticipazioni

Brainiac 5 di Supergirl: chi è e un primo sguardo al personaggio

Debora Parigi | 8 Gennaio 2018

Supergirl

Brainiac 5 di Supergirl: ecco chi è il nuovo membro della Legione dei Supereroi Brainiac 5 è uno dei supereroi […]

Brainiac 5 di Supergirl: ecco chi è il nuovo membro della Legione dei Supereroi

Brainiac 5 è uno dei supereroi della Legione più famosi, appartenente al 30° e al 31° secolo. È un Intelletto di 12° livello e ciò gli permette di avere abilità di calcolo sovrumane, una grande memoria e un’eccezionale conoscenza tecnica. Questa sua immensa memoria, quindi, gli dà la possibilità di richiamare alla mente eventi che invece altri personaggi dimenticano.

Facendo riferimento ai fumetti, in ogni versione è sempre stato uno scienziato e ha inventato molti oggetti interessanti che sono serviti soprattutto alla Legione dei Supereroi, come ad esempio l’anello del volo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.instagram.com/p/BdlWgxwnpLz/

Un fatto molto interessante, soprattutto per le vicende in Supergirl, è che questo personaggio ha una storia molto complessa che lo collega a Brainiac, uno dei più grandi nemici di Superman. Inoltre, sempre nei fumetti, Supergirl viaggia fino al 31° secolo per combattere al fianco della Legione e durante quel periodo lei e Brainiac 5 diventano molto più che semplici compagni di squadra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio questi due eventi, come lasciato intendere dagli autori dello show, potrebbero essere tranquillamente usati in qualche modo nella serie. Ecco che quindi si potrebbero creare delle dinamiche amoroso particolari. E ci potrebbe essere anche il ritorno di Superman, interpretato da Tyler Hoechlin, per qualche episodio.

Intanto, proprio il primo Brainiac apparirà nella serie Syfy Kripton, che racconta le vicende del nonno di Superman quando era appena un ventenne.

Comunque, qualche mese fa, la protagonista Melissa Benoist aveva rivelato che tutti erano molti elettrizzati riguardo l’arrivo della Legione dei Supereroi e che ci sarebbero stati dei momenti davvero interessanti.

Non voglio anticipare troppo, ma il fatto che la Legione stia arrivando nello show, porta a molti collegamenti col mondo dei fumetti, specialmente con Superman e Martian Manhunter. È davvero emozionante per noi.

Non perdetevi le altre news sulla serie!

< Indietro Successivo >