Bradley James ha voluto dedicare un video ai fan sul finale de I Medici 2 parlando in Italiano e un post di saluto al suo personaggio Giuliano De Medici!

BRADLEY JAMES GIULIANO DE MEDICI – Ieri sera è andato in onda il finale de I Medici 2. La seconda stagione si è conclusa con la morte di un personaggio che già avevamo perso una volta nella storia delle serie TV. Vedere Bradley James morente per l’ennesima volta ci ha ricordato quando Artù perse la vita davanti a un Merlino disperato. Stavolta a piangere la sua dipartita era Lorenzo interpretato dal fantastico Daniel Sharman. In occasione dell’ultima puntata della seconda stagione de I Medici Bradley James ha voluto esprimere il suo amore per l’Italia. Prima si cimenta in una story di Instagram dove parla in un italiano quasi perfetto e riesce pure ad azzeccare i congiuntivi. Il video ce lo riporta l’account twitter @valslife:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://twitter.com/_valslife/status/1062429873183117312

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ciao Italia finalmente ci siamo, la puntata finale della serie I Medici vi aspetta questa sera. Spero che vi piaccia”

Il suo unico errore è quel “ci” pronunciato come “chi” ma il solo fatto che sia riuscito a imparare tutte quelle parole in una lingua come l’italiano dimostra quanto tenga ai propri fan. L’attore in seguito ha deciso di salutare il suo personaggio con un tweet…

Ecco come gli ha detto addio in seguito al finale…

Avanti