La Rai ha rilasciato i primi minuti dell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3. Nel video è stato rivelato anche il sesso del bambino di Cris e Leo.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti rossi 3, sua Rai1 alle 21.25.
Scopriremo se l’operazione di Leo andrà bene e cosa riserverà il futuro per i giovani protagonisti.
Come per ogni puntata, il sito della Rai ha rilasciato i primi minuti di questo ottavo e ultimo appuntamento con la fiction di successo, una delle più amate dal pubblico grande e piccolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata inizierà con i ragazzi euforici per la notizia del matrimonio tra Cris e Leo. I ragazzi e le ragazze preparano i due sposi, proprio come un normalissimo matrimonio.
Il tempo è veramente poco, solo un giorno per organizzare tutto. Ma non occorre una cerimonia sontuosa, bastano gli abiti, i fiori e l’amore di tutti.

Vediamo quindi Cris provare vari abiti, divertirsi, ridere, proprio come ogni sposa merita. E Leo invece riceve l’aiuto dei ragazzi che gli provano giacca, camicia e si punzecchiano sul colore più adatto per la cravatta. Non sembra nemmeno di essere in ospedale, che quelli potrebbero essere gli ultimi momenti di vita del povero Leo.

Nel frattempo la dottoressa Lisandri studia il caso del ragazzo per affrontare al meglio l’operazione, avere tutto sotto controllo e valutare ogni minimo rischio e complicazione. L’operazione sarà praticamente impossibile. In alcuni passaggi il tempo disponibile per agire è di pochissimi secondi e la dottoressa ammette che non ce la può fare. Probabilmente avrà bisogno di un aiuto, sperando che qualcun altro sia disposto ad operare con lei.

Alla fine dell’anticipazione, arriva comunque una bella notizia. Per continuare il suo momento di normalità, Cris è fuori a festeggiare l’addio al nubilato e tra una presa in giro e l’altra verso il futuro marito, gli rivela una notizia bellissima. Se lui morirà, comunque un altro uomo sarà nella sua vita. Il bambino che aspettano è un maschio. E Leo è veramente felice della notizia.

Guarda il video dell’anticipazione sul sito di RaiPlay

Ti potrebbero interessare anche:

Braccialetti rossi 4: al via le riprese e anche un film
Braccialetti rossi: in edicola i dvd della terza stagione