rocketman

Cinema e Celebrity

Bohemian Rhapsody e Rocketman – Due attori di Game of Thrones interpretano lo stesso personaggio

Stefano D Onofrio | 10 Giugno 2019

Game of Thrones Richard Madden

Un attore di Game of Thrones nel cast di Rocketman: lo stesso ruolo è stato interpretato da un altro protagonista […]

Un attore di Game of Thrones nel cast di Rocketman: lo stesso ruolo è stato interpretato da un altro protagonista de Il trono di spade in Bohemian Rhapsody

Che cos’hanno in comune Rocketman e Bohemian Rhapsody? Davvero molte cose! Entrambi i biopic raccontano la storia di due dei cantanti più amati del nostro tempo. Da un lato c’è Elton John, interpretato magicamente da Taron Egerton nel film di recente uscita.

Dall’altro c’è Freddie Mercury, leader dei Queen e vera e propria icona della musica mondiale, portato in scena da uno strabiliante Rami Malek. Grazie alla sua interpretazione, il protagonista di Mr. Robot è stato insignito del premio come Miglior attore protagonista agli Oscar 2019. Ma non è finita qui, perché c’è un altro fattore in comune tra le due pellicole. E a che fare con Game of Thrones.

In entrambi i film figura nel cast uno dei protagonisti della serie HBO. Ma la cosa davvero sorprendente è che i due ex GoT interpretano lo stesso identico ruolo nelle rispettive pellicole.

Ecco di chi stiamo parlando

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.