Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively

News e anticipazioni

Blake Lively festeggia il suo compleanno in anticipo e mostra la sua casa di New York

Stefano D Onofrio | 25 Agosto 2021

Blake Lively Gossip Girl

Blake Lively festeggia il suo compleanno in anticipo mostrando i regali ricevuti: occhio alla sua dimora di New York da 5 milioni di dollari

Il reboot di Gossip Girl: tornano gli attori della serie?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se sperate di rivedere Serena, Blair o qualche altro membro del cast originale di Gossip Girl potreste avere una delusione. Il reboot dello show è da poco approdato su HBO Max con i primi sei episodi (la seconda metà della prima stagione sarà disponibile da novembre). Secondo quanto rivelato dallo showrunner Joshua Safran è assai probabile che rivedremo nel corso delle puntate diversi volti che abbiamo già conosciuto durante il teen drama del 2012.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attenzione però: è assai improbabile che attori come Blake Lively o Penn Badgley facciano un cameo e ritornino a vestire i panni dei personaggi che hanno dato loro popolarità e successo. E’ molto più probabile che a fare capolino nello show siano protagonisti secondari che abbiamo visto qua e là nel corso delle sei stagioni. Durante le prime sei puntate abbiamo ritrovato ad esempio il personaggio di Nelly, una delle “scagnozze” di Blair alla Constance.

Ci siamo poi divertiti a ritrovare Milo, il figlio di Georgina Sparks che sembra avere delle velleità molto simili a quelle mostrate dalla madre nel corso degli anni. Chi sarà il prossimo ad apparire? Sarà soltanto il tempo a dircelo! Appuntamento a novembre con la seconda metà di stagione…

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >