BIRDS OF PREY cast, uscita, streaming e news del film con Margot Robbie nei panni del famoso personaggio dei fumetti DC di Harley Quinn

BIRDS OF PREY cast, uscita e news del film con Margot Robbie

Contenuti

BIRDS OF PREY di cosa parla? Trama, anticipazioni, news e sinossi del film con Margot Robbie

Il film Birds Of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è lo spin-off del famoso Suicide Squad uscito nel 2016 che vedeva i cattivi del mondo supereroistico DC, unire le forze. Stavolta si tratterà del primo film di quella che è stata pensata come una trilogia la cui storia seguirà le vicende di Harley Quinn. Il primo capitolo sarà diretto da Cathy Yan, per la cui realizzazione sono stati necessari 75 milioni di dollari, il secondo si concentrerà sulla squadra conosciuta con il nome di Gotham City Sirens e un altro andrà ad esplorare il rapporto tra la Harley Quinn di Margot Robbie e il Joker di Jared Leto.

Birds of Prey di cosa parla? Trama, anticipazioni e news cominciano a diffondersi sul web dandoci i primi dettagli su quella che sarà la storia al centro della pellicola. Ecco la sinossi ufficiale che è stata fornita dalla Warner:

“Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.”

BIRDS OF PREY Trailer del film con Margot Robbie

A settembre un nuovo teaser trailer è stato diffuso, ancor prima del suo debutto calcolato per l’uscita prima di IT Capitolo 2.

A fine gennaio 2019, Margot Robbie ha deciso di pubblicare una prima foto ufficiale del suo personaggio su Instagram. Poco dopo la Warner ha rilasciato il primo teaser ufficiale del film. Quello che vedrete ancora non può essere definito il trailer ufficiale di Birds of Prey, ma ci mostra una breve anteprima di cast e personaggi della pellicola.

BIRDS OF PREY chi sono nei fumetti DC?

Il nome Birds of Prey non vi sarà nuovo. Il gruppo supereroistico del mondo DC è stato protagonista in passato di una serie TV del 2002. Tuttavia l’origine del film con Margot Robbie è da torvarsi tra le pagine dei comics. Chi sono i Birds of Prey nei fumetti DC? Si tratta di una squadra di supereroine che è stata spesso al centro di diverse edizioni cartacee della DC Comics. L’eroina protagonista della storia è Oracolo. Inizialmente il suo gruppo ha sede nella celeberrima Gotham City ma più tardi inizia a operare anche a Metropolis, e nel 2008 in un’altra località fittizia della California, chiamata Platinum Flats.

Chi fa parte delle Birds Of Prey? Come abbiamo detto c’è il capo Barbara Gordon conosciuta con il nome di Oracolo, poi Black Canary, Huntress, Catwoman, Poison Ivy, Hawkgirl e Power Girl. Cassandra Cain e Renee Montoya, presenti nel film, non hanno mai fatto parte, invece, del gruppo nel fumetto.

Cast, attori e personaggi del film con Margot Robbie

L’attrice protagonista del film sarà ovviamente Margot Robbie nel ruolo della fantastica Harleen Quinzel, chiamata Harley Quinn. Quali altri attori e personaggi saranno presenti nel cast del film di Birds Of Prey?

  • Journee Smollett-Bell (Grey’s Anatomy, Friday Night Lights, The Defenders, True Blood, Parenthood, Underground, Lovecraft) reciterà nei panni di Black Canary;
  • Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs The World, 10 Cloverfield Lane, Fargo, Die Hard) sarà Huntress;
  • Rosie Perez sarà Renee Montoya, una detective del dipartimento di polizia di Gotham City che si unisce al team di Harley, Canary e Huntress;
  • Ella Jay Basco è Cassandra Cain, una giovane ragazza che viene minacciata da Black Mask;
  • il famoso Ewan McGregor di Star Wars, Trainspotting e Moulin Rouge sarà Roman Sionis, conosciuto con il nome di Black Mask;
  • Chris Messina (Vicky Cristina Barcelona, Un amore di testimone, Julie & Julia) sarà infine Victor Zsasz.

In aggiunta Jared Leto tornerà nel ruolo del suo celebre Joker per una piccola parte all’interno del film.

BIRDS OF PREY quando esce? Qual è la data di uscita del film con Margot Robbie?

I Warner Bros Studios hanno annunciato la realizzazione del film nel maggio del 2016, poco prima del rilascio di Suicide Squad. Le riprese invece sono iniziate proprio questo mese e avranno luogo a Los Angeles, Atlanta e Savannah, in Georgia. Birds Of Prey quando esce? Qual è la data di uscita del film con Margot Robbie? La data di uscita prevista per le sale cinematografiche statunitensi è il 7 febbraio 2020. Dunque sappiamo che per l’uscita italiana possiamo aspettarci una minima variazione.

BIRDS OF PREY streaming, dove vedere il film con Margot Robbie?

A fine 2018, la DC ha inaugurato la propria piattaforma streaming, dal nome DC Universe, la quale non solo renderà disponibili i film dopo la loro uscita al cinema ma produrrà anche contenuti originali. Sono già uscite, ad esempio, le prime stagioni di Titans, Doom Patrol e Swamp Thing e in programma troviamo tanti altri titoli, tra cui Stargirl. Molto probabilmente, Birds of Prey verrà reso disponibile in streaming su DC Universe dopo l’uscita al cinema. La sfortuna è che il servizio non è disponibile in Italia al momento. Quindi dovremo attendere probabilmente che caricato su altre piattaforme streaming, come potrebbe essere, ad esempio, Infinity.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.