Beverly Hills 90210 spin-off: una specie di parodia?

I giornalisti riferiscono che Tori Spelling e Jannie Garth avrebbero partecipato venerdì scorso alla riunione del progetto tenutasi negli studi CBS a Los Angeles. E la stessa Tori, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una sua foto proprio agli studios della CBS con tanto di hashtag che parlano della serie Beverly Hills 90210 e della sua collega Jannie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BgJoQ4QFQ3K/?utm_source=ig_embed

Un primo ritorno a Beverly Hills, dopo la serie prodotta dal padre di Tori, Aaron Spelling, c’era stata nel 2008. Si trattava di una specie di reboot dal titolo 90210. Nello show avevano fatto la loro comparsa anche alcuni personaggi storici, tra cui la stessa Kelly, ma non aveva avuto per niente il successo sperato, anche se è riuscita ad arrivare a 5 stagioni totali.

Adesso, questa nuova serie, suscita molta curiosità e anche qualche perplessità. C’è infatti da capire se è una specie di continuo o uno spin-off dedicato solo a Kelly e Donna, oppure qualcosa di più frivolo e simpatico, magari come una parodia. Le due attrici, infatti, potrebbero portare sullo schermo le versioni adulte di Kelly e Donna, ma facendole un po’ comportare come i vecchi tempi, realizzando qualcosa di ironico e a presa in giro. Attendiamo, quindi, ulteriori notizie.

E questa non è l’unica serie anni ’90 che torna…

IndietroAvanti