Benedetta Gargari lancia una frecciatina a Ludovica Martino? La segnalazione dei fan

2Benedetta Gargari ha lanciato una frecciatina via social all’ex collega Ludovica Martino a causa di Ultimo? Alcuni fan notano un particolare

benedetta gargari

Diatriba in corso tra Benedetta Gargari e Ludovica Martino? I fan di Skam Italia hanno notato alcuni movimenti strani sul profilo Instagram dell’interprete di Eleonora Sava. Qualche ora fa la Martino ha condiviso con i suoi fan il suo nuovo progetto.

L’attrice è infatti protagonista del nuovo video di Ultimo, 22 settembre, accanto a Marco Giallini. In poche ore la clip ha superato le 200k visualizzazioni, confermando il grande successo che l’interprete di I tuoi particolari continua ad ottenere. Alcuni fan del teen drama Netflix/Tim Vision hanno notato però una strano movimento da parte di Benedetta Gargari.

benedetta gargari

Tutte finte fan di Nic (Niccolò, il vero nome del cantante ndr) adesso. Due anni neanche sapevate il suo nome“, ha scritto la Gargari. Una storia che ha immediatamente fatto il giro del web e che ha fatto sobbalzare molti fan di Skam Italia.

Sono in molti infatti a segnalare che il post di Benedetta sembra essere rivolto proprio alla sua ex collega Ludovica. Ma è davvero così? Prima della Martino, già la Gargari aveva lavorato con Ultimo.

Benedetta Gargari contro Ludovica Martino?

Intanto Twitter è letteralmente invaso da post di fan di Skam Italia che hanno notato l’equivoco post dell’interprete di Eleonora. Tra gli svariati tweet che sostengono questa teoria, c’è anche chi invece ritiene non ci sia alcun legame tra la storia della Gargari e la presenza di Ludovica Martino nel nuovo video di Ultimo.

Più o meno un anno fa Benedetta era infatti protagonista del video che accompagnava la canzone Rondini al guinzaglio, sempre dell’interprete arrivato secondo a Sanremo 2019. Entrambe le interpreti fanno parte di Skam Italia sin dalla primissima stagione.

La Martino era infatti la protagonista assoluta della prima annata, mentre la Gargari quella della terza. Nella quarta stagione, Benedetta ha avuto un ruolo molto più marginale. Una decisione presa proprio dall’attrice, che ha preferito dedicarsi a progetti paralleli (nel frattempo si è laureata in giurisprudenza).

Nonostante il gran vociferare venutosi a creare sui social network, nessuna delle due interpreti ha ancora commentato la vicenda. Restiamo connessi per capire se arriveranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro