benedetta gargari

Benedetta Gargari criticata per una reazione con un fan – lei spiega la verità

2Benedetta Gargari ha ricevuto diverse critiche a causa di un video – l’attrice di Skam Italia chiarisce su Instagram e spiega come sono andate le cose

Benedetta Gargari è finita sotto il mirino del popolo del web. L’attrice di Skam Italia nelle ultime ore ha subito molte critiche a causa di un video apparso online che la vede suo malgrado protagonista. Nel TikTok in questione, che vi mostriamo qui di seguito, vediamo la Gargari impegnata in una sessione di shooting a Piazza di Spagna.

Una volta terminato il lavoro, un fan le si avvicina per chiederle forse una foto. La reazione dell’interprete di Eleonora però non piace a molti, che iniziano ad accusare l’attrice di tirarsela e di essere poco umile. In poche ore il video in questione ha fatto il giro del web, che si è diviso tra sostenitori e detrattori della Gargari.

Da un lato c’è chi ha difeso l’attrice facendo presente che in quel momento stava lavorando e che forse non poteva in quel momento assecondare le richieste del ragazzo. Dall’altro c’è invece chi ci è andato giù pesante e ha accusato Benedetta Gargari di mancanza di rispetto verso un suo sostenitore.

Il video è arrivato ovviamente alla diretta interessata che, con una serie di Instagram stories, ci ha tenuto a chiarire la faccenda e ha spiegato come sono andate realmente le cose.

Il chiarimento di Benedetta Gargari

Dopo aver visto il video, la Gargari ha deciso di chiarire la sua posizione e ha spiegato come sono andate le cose. “Mi dispiace e poi vorrei spiegarvi che era un momento di lavoro. Chi mi conosce lo sa come sono, lo sa chi ha avuto modo di conoscermi, di chiedermi una foto, di parlarmi. Non me la sono mai tirata perché non sono nessuno, faccio anche altro nella vita e non mi importa di sentirmi sto cavolo“, ha dichiarato.

Anzi, mi mette anche a disagio tutto questo perché non sono abituata e non è la mia vita. Mi dispiace se ho dovuto dire no ad un ragazzo o se hanno dovuto dire no per me in un momento di lavoro. Stavo in una piazza a fare delle foto e ho dovuto farlo. Mi dispiace se dire no è risultato un ‘te la tiri, ti senti sto cavolo’, non è così. Mi dispiace anche per i messaggi di alcune persone che mi stanno arrivando che non penso di meritarmi“.

La stessa ragazza che ha postato ironicamente il video su TikTok ha spiegato che Benedetta non è stata affatto maleducata o poco disponibile nei suoi confronti e in quelli dei suoi amici. L’attrice si è infatti prestata a selfie e a richieste dei suoi ammiratori con molta tranquillità.

Dal video che ha postato sul suo profilo Instagram, è evidente che Benedetta è una ragazza semplice e alla mano e che non è affatto una diva.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro